Ilaria Sula, 22 anni, trovata morta. Il suo corpo era in una valigia

E' della 22enne scomparsa a Roma il corpo trovato dentro un valigione in un'area boschiva nel comune di Poli, in provincia di Roma.

Redazione
Ilaria Sula, 22 anni, trovata morta. Il suo corpo era in una valigia

Ilaria Sula, 22 anni, trovata morta. Il suo corpo era in una valigia. E’ della 22enne scomparsa a Roma il corpo trovato dentro un valigione in un’area boschiva nel comune di Poli, in provincia di Roma.

Ilaria Sula è stata trovata priva di vita nel Comune di Poli, in provincia di Roma. Il corpo della studentessa ventiduenne era occultato all’interno di una valigia, situata in fondo a un dirupo in una zona boschiva.

La scoperta è avvenuta nelle prime ore di oggi mercoledì 2 aprile. Le autorità stanno indagando sull’ex fidanzato, un ventitreenne di origini filippine, come possibile responsabile dell’omicidio.

Gli agenti lo hanno rintracciato e condotto presso la Questura per un interrogatorio. La polizia la cercava da diversi giorni in varie località tra Roma e l’area metropolitana, a seguito della denuncia di scomparsa presentata dai familiari al Commissariato San Lorenzo.

L’esito tragico

Le indagini hanno purtroppo portato a un esito tragico. Gli inquirenti hanno effettuato verifiche anche a Roma, in via Homs, nel quartiere Africano, dove si sospetta che la giovane possa essere stata avvistata recentemente.

Tra Ilaria e le sue coinquiline c’era stato uno scambio di messaggi. Le prime informazioni indicano che Ilaria ha continuato a rispondere ai loro messaggi preoccupati fino a sabato mattina, senza però rivelare le motivazioni del suo allontanamento.

Venerdì aveva affermato di trovarsi a Napoli, un dettaglio ancora da confermare nelle indagini. Si solleva la questione se fosse realmente lei a rispondere ai messaggi o se qualcun altro avesse utilizzato il suo telefono per deviare le ricerche.

Le coinquiline, nutrendo dubbi sulla veridicità delle comunicazioni, avevano lanciato appelli su Instagram: “Ilaria, per favore, fai una telefonata, facci sentire la tua voce“.

Ilaria si era allontanata dalla casa condivisa con le coinquiline nel quartiere San Lorenzo di Roma la sera di martedì 25 marzo. Notando il ritardo nel suo rientro, le amiche avevano diffuso un appello sui social network e nelle chat universitarie, invitando chiunque l’avesse vista a contattare le autorità competenti.

Sono state ore caratterizzate da grande apprensione poiché il telefono risultava spento e non c’era modo di contattarla. La speranza era che Ilaria stesse bene e che si trattasse solo di un allontanamento temporaneo; tuttavia, ogni aspettativa è svanita questa mattina con il ritrovamento del suo corpo senza vita.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR