Ilary Blasi: a rischio la conduzione dell’Isola dei Famosi

Redazione
Ilary Blasi: a rischio la conduzione dell’Isola dei Famosi
Ilary Blasi - Foto dal web

Ilary Blasi: a rischio la conduzione dell’Isola dei Famosi. Durante le ultime settimane, il nome di Ilary Blasi è finito al centro di un nuovo presunto scoop, dopo quello del divorzio da Francesco Totti.

La conduttrice sarebbe stata vicina ad abbandonare la conduzione dell’Isola dei famosi.

Secondo alcune voci, infatti, la conduttrice sarebbe stata vicina ad abbandonare la conduzione dell’Isola dei famosi. Stando a quanto si legge sul magazine Oggi, Ilary sarebbe stata propensa a prendersi un anno di pausa dal piccolo schermo.

Insomma, l’ex di Francesco Totti per dedicarsi alla sua famiglia e al futuro senza Totti. Ma gli affetti a lei più cari l’avrebbero spinta a riprendere i suoi impegni di lavoro e a non rinunciare alla sua carriera.

Oggi, infatti, si legge: “Spinta e supportata dai suoi familiari e soprattutto dall’amica Silvia Toffanin

Su Oggi, infatti, si legge: “Spinta e supportata dai suoi familiari e soprattutto dall’amica Silvia Toffanin ha scelto di non sospendere i suoi impegni professionali e di tornare in primavera al timone dell’Isola dei famosi”.

Dopo la fine del Gf Vip, dunque, Ilary tornerà in tv con una nuova edizione dell’Isola, attesa per la primavera 2023. Si la rivredemo ancora a condurre l’Isola dei Famosi.

Insomma, nonostante il nome di Ilary Blasi è finito al centro di un questo nuovo presunto scoop, dopo quello del divorzio da Francesco Totti. Ma la verità è che per Ilary la conduzione dell’Isola è importante.

Sarebbe stata vicina ad abbandonare la conduzione dell’Isola dei famosi. Stando a quanto si legge sul magazine Oggi, Ilary sarebbe stata propensa a prendersi un anno di pausa dal piccolo schermo.

Insomma, l’ex di Francesco Totti per dedicarsi alla sua famiglia e al futuro senza Totti. Ma gli affetti a lei più cari l’avrebbero spinta a riprendere i suoi impegni di lavoro e a non rinunciare alla sua carriera. Il messaggero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR