Ilary Blasi, a un passo dal sogno, ecco cosa sta succedendo
Ilary Blasi, a un passo dal sogno, ecco cosa sta succedendo. Reduce da un’intensa esperienza come conduttrice dell’Isola Dei Famosi, Ilary Blasi sa come conquistare il pubblico grazie alla sua simpatia, spontaneità e alle sue battute ironiche.
Tuttavia, i telespettatori l’hanno amata anche nei tre anni al timone del GF Vip. Insomma, in poche parole è una delle conduttrici più apprezzate in Italia. Tanto che adesso sarebbe spuntata una notizia succosissima che la riguarda.
Per l’appunto, la moglie di Francesco Totti ha detto di avere le idee chiare su cosa vuole fare in futuro e ha svelato il suo sogno nel cassetto. Sogno che presto potrebbe diventare realtà. Inutile dire che stiamo parlando di un grande evento della tv. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Ilary Blasi: ecco dove potremmo rivederla
La presentatrice romana ha espresso il desiderio di tornare a condurre il Festival di Sanremo. Come tutti si ricorderanno, la showgirl aveva già affiancato Giorgio Panariello nel 2006 come valletta.
Però, stavolta, Ilary Blasi vorrebbe avere un ruolo di maggior rilievo. Difatti, la donna alfa potrebbe proprio condurlo. Come è ben risaputo, la Rai ancora non ha preso alcuna decisione al riguardo e giugno solitamente è il mese decisivo per tirare le somme e pensare al da farsi.
Comunque, non è da escludere il bis in veste di padrona di casa dell’Isola Dei Famosi per l’anno prossimo. Sicuramente, in questi giorni si deciderà su tutto. Quindi, non ci resta che attendere e scoprire se questo sogno nel cassetto diventerà realtà.
Ilary Blasi commuove tutti con il racconto più straziante. Il ricordo è per Enzo
La conduttrice ha sempre entusiasmato il pubblico a casa per la sua spontaneità nel raccontarsi e raccontare la sua vita privata al fianco del marito Totti con cui è insieme da quasi 20 anni.
Il racconto fatto in diretta della morte del suocero ha sconvolto tutti per l’intensità dei sentimenti ancora vivi in lei. “Non si è mai pronti alla morte di un genitore, non c’è un momento in cui sei pronto. Non c’è un modo e un tempo.
Ma sicuramente questo modo in cui è successo a mio suocero è stato crudele e violento. Non hai neanche il tempo di realizzare e capire quello che sta succedendo. Non te ne fai una ragione”.
Il ricordo fa commuovere anche la Toffanin che piange nell’ascoltare l’amica. “È un buco nero, non sai più niente – continua Ilary – non lo puoi sentire, non lo puoi toccare.
Ti vengono poi quei sensi di colpa, parlo per Francesco perché ho visto quanto ha sofferto, quel “potevo dire, potevo fare…”. Effettivamente bisognerebbe dire “ti voglio bene” ai propri genitori non dico tutti i giorni ma quasi…”
Nel corso dell’intervista, Ilary Blasi ha parlato poi anche dell’amore che regna nella sua famiglia, spera che i suoi tre figli possano essere lo specchio del lavoro che lei e Francesco stanno portando avanti da quando sono nati. Fonte Diretta