Ilary Blasi alla gogna perché “asfaltatrice”. Ma il “discorso non è superficiale”

Redazione
Ilary Blasi alla gogna perché “asfaltatrice”. Ma il “discorso non è superficiale”

Ilary Blasi alla gogna perché “asfaltatrice”. Ma il “discorso non è superficiale”. La naufraga interviene e Ilary Blasi fuori di sé cambia subito argomento, bomba di Dagospia “Ilary Blasi ha pensato che … “

Venerdì è andata in onda un’altra puntata de L’isola dei famosi che, come al solito ha visto al timone Ilary Blasi. La conduttrice, che è perfettamente a suo agio nel suo ruolo è sempre molto diretta e schietta.

Quando qualcosa non le va a genio bacchetta anche in diretta tv chi, per lei, è reo di avere sbagliato qualcosa nel comportamento e negli atteggiamenti. Cosa che accade soprattutto con Massimiliano Rosolino.

Infatti, spesso bacchetta l’inviato, che viene a volte anche deriso anche se lui ha dimostrato di essere uno sportivo fino in fondo e sa stare al gioco ed è il primo a divertirsi e a ridere di se stesso.

Ma venerdì scorso è accaduto qualcosa che ha lasciato i telespettatori a bocca aperta e che si sono subito accorti che c’era qualcosa che non andava. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Il discorso

Venerdì durante l’ultima puntata della settimana, durante la nomination, Isolde Kostner ha fatto un discorso molto bello sui canoni estetici e su quanto le donne si devono sentire belle a prescindere dai filtri delle foto e dai social.

La Kostner ha invitato tutte le donne che erano in ascolto e sintonizzate su L’isola dei famosi a essere sempre concentrate su ciò che vogliono raggiungere e non sulla bellezza artefatta.

A fine discorso, Ilary Blasi, nonostante le parole della Kostner fossero molto importanti, non ha commentato in alcun modo, anzi è apparsa molto seccata e ha cambiato subito argomento.

Dagospia è intervenuto su quanto accaduto, infatti la giornalista Cristiana Lauro ha scritto e spiegato così: “Ieri Isolde Kostner ha osato prendere la parola per un attimo durante le nomination – con garbo e grazia – per ricordare che le donne non devono sembrare esteticamente tutte uguali pur di piacere“.

E poi ha continuato: “A me è sembrato un bel messaggio … Ilary moglie di Totti e ‘asfaltatrice’ per riconoscimenti, ha storto il muso di brutto e cambiato subito discorso, come se Isolde si stesse riferendo a lei e invece il discorso non era così superficiale”.

Il discorso della Kostner è dunque caduto in breve tempo nel nulla, infatti, neanche gli opinionisti Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi le hanno dato man forte in alcun modo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR