Ilary Blasi come mai vista. I fan sono senza fiato

di  Redazione
3 settimane fa - 8 Luglio 2021

Ilary Blasi come mai vista. I fan sono senza fiato. Come sappiamo ha terminato da qualche settimana il suo impegno con il reality l’Isola dei famosi. Ed insieme al marito e ai figli hanno trascorso qualche giorno di vacanza a Mosca.

Stiamo parlando ovviamente di Ilary Blasi e di Francesco Totti. Ma nelle ultime ore nelle storie di Instagram sono comparse alcune immagini super sensuali di lei. Immagini che hanno subito attirato l’attenzione del web. Vediamo meglio insieme.

Ilary Blasi: in costume è uno spettacolo

Parlare della sua bellezza è quasi superfluo perchè è impossible negare che non lo sia, stiamo parlando di Ilary Blasi. In questo momento la bravissima e bellissima presentatrice e donna del mondo dello spettacolo si sta rilassando con le meritate vacanze estive.

Come abbiamo avuto modo di vedere la sua conduzione dell’Isola dei famosi è molto piaciuta. Perchè Ilary è sempre molto diretta e verace, non ha problemi ha dire quello che pensa. Di recente, insieme a tutta la sua bellissima famiglia.

Hanno trascorso qualche giorno di vacanza a Mosca, dove Francesco era andato anche in precedenza per lavoro. Ilary, sul suo profilo social di Instagram è sempre molto seguito ed ammirata, tanto che i suoi follower sono oltre 1,7 milioni.

Ma nelle ultimissime ore ha pubblicato alcuni brevi video nelle stories che hanno lasciato tutti senza parole, perchè si mostra con un’incredibile bikini. E’ di colore nero con le spalline oro, e mette in evidenza, il suo florido e bellissimo décolleté,

Senza risultare però eccessivo. Ma la fotografia mostra anche la sua perfetta forma fisica in tutto il suo splendore, evidenziando ogni curva. I suoi capelli sono sciolti sulle spalle ed indossa dei grandi occhiali neri per coprire gli occhi dal forte sole.

Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi

Era il 19 giugno 2005 quando Ilary Blasi e Francesco Totti pronunciarono il loro sì nella basilica di Santa Maria in Aracoeli di Roma. Insieme da tre anni, decisero di sposarsi mentre Ilary aspettava il primogenito Cristian.

Ilary è una ex letterina che anni dopo sarebbe diventata una conduttrice di punta delle reti Mediaset. Aveva appena 24 anni ed era Totti, all’epoca, la vera star della coppia, “l’ottavo re di Roma” diventato popolare per le sue gesta sul campo. Leggi anche qui

Ccompreso il goal dedicato alla futura moglie con la dedica indimenticabile scritta sulla maglietta: “Sei unica”. La coppia era talmente popolare che le nozze furono celebrate in diretta tv su Sky. I ricavati dei diritti televisivi furono interamente devoluti in beneficenza. Fonte FormatoNews

Ilary Blasi come mai vista. I fan sono senza fiato
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST ilary blasi Oggi