Ilary Blasi: cosa fa e cosa mangia per restare così in forma dopo 3 gravidanze
Ilary Blasi: cosa fa e cosa mangia per restare così in forma dopo 3 gravidanze. È tra le conduttrici più apprezzate per la sua spontaneità e schiettezza, ma anche delle più (bonariamente) invidiate per la forma fisica.
Ilary Blasi, padrona di casa de L’isola dei famosi su Canale 5, ha da poco spento 40 candeline e dopo 3 gravidanze esibisce un corpo da urlo. Ma qual è il segreto di cotanta bellezza? Qual è la dieta di Ilary Blasi?
Tutto sta nell’alimentazione, verdura e frutta in quantità. Non solo, sceglie e predilige carni bianche e pesce. Ovviamente, non mangia moltissimi carboidrati, cercando di scegliere quelli integrali.
Non tocca il vino e gli alcolici e sta alla larga dai dolci che possono essere fonti di grassi. Ovviamente le eccezioni per i giorni di festa non mancano, infatti, lo sgarro ci sta tutto.
Ilary Blasi evita i fritti e sta alla larga di cibi confezionati, scegliendo un alimentazione fresca e genuina, in modo da evitare che ci possano essere effetti negativi sui grassi e sui lipidi.
La Blasy fa anche moltissima attività fisica. Non ha uno sport preferito come il marito, Francesco Totti, stella del calcio italiano. Lei predilige la corsa e non disdice la bicicletta. Poi ama anche andare in palestra.
Ha poi nel tempo preso contatto con discipline olistiche come lo yoga e il pilates che riescono ad essere un perfetto connubio tra corpo e anima, facendo asana che riescono a renderla davvero tonica.
Ama anche i mini circuiti e gli allenamenti a corpo libero. Le piace mettere alla prova il proprio corpo, riuscendo ad ottenere un fisico scultoreo nonostante gli anni che passano, mostrandosi al pubblico sempre molto magra.
Ad ogni modo, la vita di Ilary Blasi è una vita sana, che bilancia in modo perfetto lo sport con il cibo e che riesce a farla essere una donna bellissima, che conquista i fan. ILMESSAGGERO