Ilary Blasi dice addio a Totti. Mai dire mai…

sei in  Italia

4 settimane fa - 27 Agosto 2021

Ilary Blasi dice addio a Totti. Mai dire mai…. La coppia Totti-Ilary Blasi è ormai consolidata dal 2005. Era giugno, quando l’allora capitano della Roma sposò la showgirl. Dalla loro relazione sono nati 3 figli: Cristian, a 5 mesi dal matrimonio, Chanel nel 2007 e Isabel nel 2016.

I due sono sempre apparsi estremamente legati, nonostante abbiano mantenuto la loro indipendenza professionale. Totti ha continuato a giocare fino all’estate 2017. Mentre Ilary Blasi è diventato uno dei volti principali di Mediaset

Soprattutto con la dirigenza del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei Famosi. In un’intervista al settimanale F , Ilary Blasi ha raccontato alcuni retroscena della vicenda con Francesco Totti. La showgirl e conduttrice si è soffermata

Soprattutto sul ritiro del marito dal calcio: “ha sentito il peso di turbolenze, paure, fragilità e dolori. Ha dovuto metabolizzare e ho deciso di lasciare la TV per 2 anni, così da sostenerlo in questo percorso”.

Ilary ha sottolineato come la coppia sia diventata ancora più unita in quel periodo e che la difficoltà maggiore è stata quella di far soffrire i suoi Francis. “Non sempre sono riuscito a farlo parlare, ma a volte dovrebbero esserci dei silenzi”.

La rivelazione di Ilary

La conduttrice si è poi soffermata su un aspetto cruciale del suo rapporto con Totti, ovvero quello di essere “la moglie” di “. Durante l’intervista con F, Ilary ha sottolineato di aver subito messo le cose in chiaro e che avrebbe voluto essere indipendente nella sua carriera televisiva.

Blasi ha infine concluso: “Trovo la libertà di scegliere sexy. Anche di poter passare da un giorno all’altro. Con Francesco le cose funzionano, ma non si sa mai nella vita, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non pendere da un uomo”.

Una confessione molto importante quella di Blasi, che ha chiarito che non escluderà mai una possibile rottura con Totti nel caso in cui il rapporto tra i due non dovesse essere più come in passato.

Ilary Blasi ha poi concluso l’intervista, aggiungendo che i figli non sono qualche cosa che ti uniscono ma, anzi, proprio il contrario. Parla di amiche che, dopo aver avuto dei bambini, quando guardano i proprio marito non sanno più cosa dirsi. E a loro sarà accaduto lo stesso? “Con Francesco sono 16 anni di matrimonio e 3 di fidanzamento, praticamente metà vita”. Leggi anche qui 

Poi continua Ilary Blasi dicendo che anche loro hanno avuto qualche momento no, ma mai crisi profonde. Conclude affermando che, nonostante con Totti tutto vada bene, nella vita si può sempre cambiare. Però non vuoi dipendere da un uomo, ma essere libera ed indipendente. Fonte EccellenzeMeridionali

Ilary Blasi dice addio a Totti. Mai dire mai…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST ilary blasi Oggi