Ilary Blasi dice basta all’Isola dei Famosi. Cosa succede

Redazione
Ilary Blasi dice basta all’Isola dei Famosi. Cosa succede
Ilary Blasi - Foto dal web

Ilary Blasi dice basta all’Isola dei Famosi. Cosa succede. Anche quest’anno la conduzione de L’isola dei famosi, noto reality show targato Mediaset, è stata affidata a Ilary Blasi.

Di recente, Più sani e Più Belli,  però la conduttrice tv è stata coinvolta in una spiacevole vicenda: la separazione dal marito Francesco Totti. Che sia per questo che forse Ilary sembra voler mollare L’isola dei famosi?

L’isola dei famosi: Ilary Blasi dice basta al reality?

Ilary Blasi e Francesco Totti, una delle coppie di VIP più amate soprattutto dal pubblico romano, si sono lasciati con grande dispiacere di tutti. I due hanno cercato di evitare un boom mediatico e di mantenere il massimo riserbo, ma le voci erano circolate già da un po’.

Secondo il magazine Chi, la separazione dei due sta diventando più complicata di quanto avrebbe dovuto essere. Una separazione che avrebbe dovuto essere lineare, se non fosse che i rapporti fra Francesco e Ilary sembrano essere peggiorati, anche sull’onda delle rivelazioni dei giornali.

C’è una battaglia sottile che si gioca sulle responsabilità, fatta di amici che si espongono mentre loro rimangono chiusi nel loro riserbo.

Specifica il noto magazine diretto da Alfonso Signorini. Insomma in un periodo tanto delicato è comprensibile che si creino stress e ansia per chi è continuamente al centro della curiosità altrui.

A tal punto che Ilary Blasi sarebbe intenzionata a sparire per un po’, così da rilassarsi e metabolizzare la separazione dopo tanti anni di matrimonio senza influenze esterne.

La separazione fra i due sta risultando molto complicata, sia perché i media sembrano essersi accaniti contro i due, diffondendo nei mesi passati delle notizie, anche dai parte dei fan, che i due avrebbero preferito tenere riservate, sia per motivi che rimangono privati per i coniugi.

Ilary Blasi sarebbe molto provata, a tal punto che la conduttrice de L’Isola dei Famosi, potrebbe davvero optare per un periodo lontana dalla tv:

Ilary Blasi non andrà a ‘Verissimo’ e sarà lontana dalla tv almeno per un anno (presumibilmente fino all’inizio della nuova Isola dei Famosi). Così ha deciso nel suo lungo stop e nel voler il silenzio per i suoi figli dopo il tradimento di Francesco Totti e la burrascosa rottura.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR