Ilary Blasi, dopo il FLOP: “arriva una conferma che…”

Ilary Blasi confermata alla conduzione de L’Isola dei Famosi, nonostante la scorsa stagione non abbia visto salire gli ascolti. Come mai il Biscione ha scelto lei?
sei in  Attualita'

2 settimane fa - 19 Novembre 2021

Ilary Blasi, dopo il FLOP: “arriva una conferma che…” Ilary Blasi confermata alla conduzione de L’Isola dei Famosi, nonostante la scorsa stagione non abbia visto salire gli ascolti. Come mai il Biscione ha scelto lei?

Ilary Blasi è stata confermata per il secondo anno consecutivo al timone de L’Isola dei Famosi, parola di TvBlog, riportata da Biccy, che ha così scritto:

“Stando a quanto apprendiamo alla guida dell’Isola dei Famosi 2022 ci sarà ancora la bella e brava Ilary Blasi, che ha dimostrato nella passata serie di questo programma di saperlo condurre con grande disinvoltura e capacità narrativa”

“tutto questo grazie al suo stile naturale e assolutamente pop”. La conduttrice quindi non si sarebbe “macchiata” con la parentesi poco entusiasmante di Star in the Star (media share prima stagione: 11,25%).

I piani di Mediaset

Infatti, i piani alti di Mediaset non avrebbero mai messo in discussione la sua riconferma al reality che tornerà, come già sappiamo, da fine marzo. Quindi nessuna questione sugli ascolti bassi della scorsa stagione.

Il nome di Ilary Blasi è al momento l’unico che sembrerebbe essere confermato e – secondo le indiscrezioni – non tornerà Massimiliano Rosolino nei panni dell’inviato in Honduras.

Inoltre, pare che alla fine non ci sarà neanche il terzetto di opinionisti formato da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghin. Saranno stati loro ad abbassare gli ascolti e non la Blasi?

Ma Ilary Blasi a parte, vediamo chi sono i concorrenti che partiranno per l’esplosiva Isola 2022. La prima vip ad essere stata contattata è la velocista olimpionica Olga Plachina. Bella e famosa. Nel nostro paese la conosciamo per essere la compagna di Aldo Montano. 

“Olga potrebbe sbarcare come nuova naufraga de L’Isola dei Famosi, di cui i casting sono già iniziati la scorsa settimana” – ha dichiarato Gabriele Parpiglia. “Ad Olga è stato proposto di fare L’Isola dei Famosi che andrà in onda due settimane dopo la fine del Grande Fratello Vip, ovvero verso il 21 o il 28 marzo”.

“L’idea a lei non dispiace perché avrebbe possibilità di partecipare ad un reality che rientra nelle sue corde: c’è sfida, competitività, sport. Lei ha anche detto agli autori ‘Caro Aldo, ho tenuto i figli mentre tu eri al GF Vip e facevi conoscere tanti lati di te, ora li tieni tu mentre io sono all’Isola’.

Quindi al 90% possiamo già annunciare che la prima naufraga della prossima edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe essere Olga, la compagna di Aldo Montano”.

Ilary Blasi, dopo il FLOP: “arriva una conferma che…”
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST ilary blasi isola dei famosi Oggi