Ilary Blasi e Francesco Totti: nuovo arrivo in famiglia

Redazione
Ilary Blasi e Francesco Totti: nuovo arrivo in famiglia

Ilary Blasi e Francesco Totti: nuovo arrivo in famiglia. Donna Paola, la gatta di casa Totti-Blasi, ha portato a termine la gravidanza annunciata sui social in estate. Ha dato alla luce sei cuccioli.

La ripresa di Ilary Blasi

“Nonna” Ilary ha ripreso la scena col cellulare, oltre a un attonito ex Capitano della Roma che ha assistito a una parte del parto. Francesco Totti e Ilary Blasi hanno festeggiato sui social la nascita dei “nipotini” a quattro zampe.

La gatta è una web star

La loro gatta, Donna Paola, diventata ormai una webstar, ha infatti partorito i suoi cuccioli annunciati lo scorso settembre, con grande stupore dell’ex Capitano della Roma, ripreso sui social.

«C’è una donna incinta in questa casa…», aveva detto Ilary Blasi facendo credere per un attimo che lei fosse in attesa di un altro figlio. Presto era stato chiarito il tutto.

6 gattini

Da poche ore Donna Paola ha dato alla luce sei gattini e Ilary ha documentato sulle Instagram Stories ogni istante del lungo parto. «Ne ha fatti sei, ti ha ascoltato. Te ne volevi cinque…».

Il riferimento è alle numerose interviste in cui l’ex fuoriclasse giallorosso ha dichiarato di volere cinque figli. Per ora nella loro famiglia sono a quota tre figli e sei gatti.

Francesco Totti è rimasto in silenzio. Attonito, ha assistito a una parte della scena. Non ha commentato la battuta della moglie, limitandosi a guardare in camera, con il suo solito fare ironico.

Donna Paola è un gatto senza pelo.Il suo primo cucciolo partorito, invece, è nato col pelo, così come, del resto, i cinque fratellini che si sono presentati con un bel look bicolore: metà bianco e metà nero.

Proprio come il papà, che viene mostrato sempre nelle Stories da Ilary, prossima conduttrice dell’Isola dei famosi, che lo indica con una freccia e scrive: «È stato lui». Leggi anche qui 

La famiglia Totti ha un rapporto molto stretto con gli animali, sia quelli più comuni come i cani, sia le specie più stravaganti. Leggi anche qui 

Lo scorso maggio infatti era stato presentato ai social un cucciolo di capra tibetana, che ha subito attirato le attenzioni e l’affetto di tutta quanta la famiglia e i commenti entusiasti e inteneriti dei follower. Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR