Ilary Blasi e Totti, la figlia oggi è diventata così…

Oggi è diventata bellissima. E’ la secondogenita dell’ex capitano della Roma, sorella di Cristian e Isabel.
sei in  Italia

2 settimane fa - 20 Novembre 2021

Ilary Blasi e Totti, la figlia oggi è diventata così… Ricordate Chanel, figlia di Ilary Blasi e Totti: oggi è diventata bellissima. E’ la secondogenita dell’ex capitano della Roma, sorella di Cristian e Isabel.

Da quando ha lasciato il calcio giocato, nel doloroso e commovente addio celebrato davanti ad oltre settantamila tifosi il 28 maggio del 2017, Francesco Totti ha avuto senza dubbio più tempo per dedicarsi alla sua famiglia.

Insieme alla moglie, la popolare showgirl Ilary Blasi, l’ex numero dieci della Roma ha realizzato uno dei sogni della sua vita: mettere su famiglia e avere dei figli. Francesco e Ilary ne hanno tre: il primogenito, Cristian, anche lui promettente talento del calcio romano, ha compiuto da pochi giorni 16 anni.

La seconda, Chanel, ha 14 anni e mezzo e qualche mese fa è stata al centro, suo malgrado, di una violentissima polemica. A causa di alcune sue foto al mare con la famiglia pubblicate da una rivista specializzata di gossip, papà Francesco è andato su tutte le furie. 

Così ha fatto querela nei confronti del direttore della rivista per diffusione indebita di immagini di minore. C’è poi l’ultima arrivata, la piccola Isabel che ha poco più di cinque anni. Francesco Totti è gelosissimo dei suoi tre figli, in particolare di Chanel che in questo periodo sta attraversando una fase molto delicata come l’adolescenza.

Mentre Cristian cerca di ripercorrere le orme paterne, è già uno dei punti di forza del settore giovanile della Roma e sta iniziando a muovere i primi passi nella nazionale Under 16, Chanel è una studentessa che ama trascorrere il tempo con amiche e amici.

E’ molto attiva sui social, tanto che il suo profilo ufficiale su Instagram conta già su quasi settantamila followers. Nonostante la gelosia del padre, la quattordicenne Chanel è molto brava a scuola e decisamente responsabile.

Aiutata da questo punto di vista dai continui e opprtuni consigli di mamma Ilary. Tra l’altro, mentre da piccola sembrava somigliare di più alla madre, Ilary Blasi, crescendo è diventata una goccia d’acqua con l’illustre papà.

Lo scatto Instagram insieme a Francesco Totti mette in risalto l’impressionante somiglianza di Chanel con l’ex numero dieci giallorosso. E a proposito di calcio, la secondogenita di casa Totti è un’accesa tifosa romanista.

Non è raro infatti vederla insieme agli amici con un cappello tutto giallorosso recante il simbolo del club capitolino. La Roma in fondo è nel Dna di famiglia. Topic news

Ilary Blasi e Totti, la figlia oggi è diventata così…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST ilary blasi Oggi totti