Ilary Blasi fuori controllo, non si trattiene

Silvia Toffanin sgrana gli occhi: imbarazzo.
di redazione
3 settimane fa
25 Marzo 2021

Ilary Blasi fuori controllo, non si trattiene.  Cosa succede a Verissimo: “Te la…”. Silvia Toffanin sgrana gli occhi: imbarazzo. A Striscia la notizia non guardano in faccia a nessuno, nemmeno a Ilary Blasi.

Una delle regine di Mediaset è tornata in onda alla guida dell’Isola dei famosi e il tg satirico di Canale 5 condotto da Antonio Ricci inizia a stuzzicarla. Vediamo insieme che cosa è successo. Franse di inzio: “Ilary è una conduttrice innovativa”

“Guarda al futuro anche perché non sempre è presente…”, ironizza Gerry Scotti. E via con la prima gaffe: “Solamente voi potete decidere chi dovrà abbandonare la casa…” “No, la casa no, la casa è da un’altra parte”.

Dopo gli esordi da bambina, accanto a Renato Pozzetto, è un’icona anche in virtù del matrimonio con Francesco Totti. “Ma anche tra loro non sempre tira una buona aria”, scherza Scotti. Rumori molesti (e imbarazzanti) sul set delle Iene.

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, la Blasi respinge con forza l’idea di avere un altro figlio avanzata dal’ex capitano della Roma: “Ho finito gli ovuli, li ho persi… Con un’altra lo fa”, ha replicato davanti a un basito Fazio.

Tutte le gaffe di Ilary Blasi: guarda il video integrale di Striscia la notizia. Quei volpini di Striscia ripescano dagli archivi un piccante scherzo di Teo Mammucari, che la obbliga a mettere un dito in bocca e pronunciare parole aggiugendo il suffisso “azo, con la zeta di Zorro”.

Lei ci sta, ma quando si arriva a “sadico”, il finale è intuibile. “Donna impegnata, è difficile starle dietro ma sempre meglio che starle davanti”, conclude Gerry Scotti. Motivo?

La indimenticabile battuta spinta in studio da Silvia Toffanin, sua amica storica dai tempi di Passaparola, in studio a Verissimo: “Sì sì ma io te l’appoggio sempre…”. E in studio scoppia il boato. Leggi anche qui

Ad ogni modo ciò che c’è da dire è che Ilary Blasi ha fatto carriera. Poteva essere solo la moglie di Francesco Totti e invece si è data da fare ed è diventata quella che è oggi. Una conduttrice talentuosa che sa tenere fermo il pubblico davanti alla TV.

La donna si dimostra capace di condurre. Senza bisogno di “quote rose”. Questo è il femminismo che andrebbe affermato: non c’è bisogna di fare spazio a donne così: sanno conquistarselo da sole. LQ

Temi di questo post