Ilary Blasi in vasca da bagno. Francesco Totti vede la foto: fuori controllo

Isola dei famosi, Ilary Blasi in vasca da bagno dopo la diretta. Francesco Totti vede la foto: fuori controllo
di redazione
3 settimane fa
23 Marzo 2021

Isola dei famosi, Ilary Blasi in vasca da bagno dopo la diretta. Francesco Totti vede la foto: fuori controllo. Ilary Blasi e Francesco Totti divertono da anni i fan su Instagram. Da tempo, infatti, si parla di una possibile sit-com su casa Totti.

E anche oggi, martedì 23 marzo, i due hanno dato esempio di quanto siano una coppia brillante. La Blasi è reduce da una puntata dell’Isola dei Famosi. Dopo un tremendo spoiler ai naufraghi e una sfuriata ad Akash Kumar, e aveva ha deciso così di rilassarsi.

La foto che ha postato oggi la vedono con capelli raccolti, come durante la trasmissione di Canale 5. Ma è un dettaglio a scatenare la reazione spiritosa e sui generis del marito. Una foto in cui la sensualità della Blasi è apprezzata da tutti nei commenti. Ma le parole di Totti hanno spostato l’attenzione e reso tutto più ironico.

Nella foto Ilary ha in mano un bicchiere da cocktail, ma secondo l’ex calciatore non c’era un cocktail lì dentro. “Quella era acqua sicuramente”, il commento postato sotto la foto. Centinaia comunque i commenti allo stesso commento di Totti, ma tra questi non c’è la risposta di Ilary. C’è invece un altro commento in risalto, quello di Elettra Lamborghini che loda la bellezza della presentatrice.

Nota dolente per l’Isola sono gli ascolti, sempre battuta dalla fiction Rai, Makari: prima serata col 21% di share con 3 milioni e 602mila spettatori. Secondo appuntamento share calato al 17,9% e poco più di 3 milioni di spettatori. Terzo appuntamento un po’ meglio: 3.4 milioni di spettatori netti per il 19.8% di share, ma sempre battuta dalla fiction con Claudio Gioè. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 23 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, da qui a fine mese Venere vi sorreggerà in amore. Per quanto riguarda il lavoro, ci sono buone prospettive per una situazione che vi regalerà diverse sorprese importante.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, la giornata lascia un po’ a desiderare, forse sarete troppo impazienti o forse ci sarà qualcuno che vi creerà dei dubbi. Capitolo lavoro: vi sentirete agitati e metterete in discussione qualunque cosa.

GEMELLI

Cari Gemelli, la Luna durante la giornata di oggi 23 marzo 2021 sarà favorevole! Molto dipenderà da voi ovviamente però sarà importante rimettersi in gioco. Per quanto riguarda il lavoro, vi sentirete arrabbiati. Non preoccupatevi potrete sempre cambiare rotta.

CANCRO

Cari Cancro, speriamo che oggi non ci siano troppe decisioni da prendere: prestate attenzione ai segni dell’Ariete e del Capricorno. Per quanto riguarda lavoro, sentirete di non essere sereni, ma non fate passi falsi: aspettate il momento giusto per fare le scelte.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (23 marzo 2021), fate attenzione alle storie parallele: in questo periodo i tradimenti porteranno solo complicazioni. Capitolo lavoro: la cosa importante è non prendere decisioni affrettate. Usate la testa. Continua a leggere qui

Temi di questo post