Ilary Blasi, la sorella vive un momento drammatico: “L’ho perso”

Redazione
Ilary Blasi, la sorella vive un momento drammatico: “L’ho perso”

Ilary Blasi, la sorella vive un momento drammatico: “L’ho perso” Ilary Blasi è nota al grande pubblico per due motivi. In primis per la sua lunga e fortunata carriera televisiva: è passata dall’essere ballerina e valletta di alcuni programmi Mediaset a condurne uno tutto suo.

Pochi giorni dopo la fine del Grande Fratello VIP 6, infatti, ricomincerà l’Isola dei Famosi e la conduttrice sarà proprio la Blasi. Molti la conoscono anche come “la moglie di” Francesco Totti, bandiera della Roma, ritiratosi dal calcio giocato a 41 anni.

I due si sono sposati nel 2005 e nonostante qualche momento difficile sono ancora convintamente e felicemente insieme. La famiglia si è decisamente allargata e Ilary ha dato alla luce tre figli: un bambino (Christian) e due bambine (Chanel e Isabel).

Forse, come riporta Primo articolo, non tutti sanno che Ilary Blasi ha due sorella: una più grande, di nome Silvia e una minore che si chiama Melory ed ha 31 anni.

Anche lei è nata e cresciuta a Roma e da poco meno di un anno è diventata madre per la prima volta. Insieme al compagno Tiziano Panicci, infatti, ha accolto la piccola Jolie, nata il 25 aprile 2021.

Tuttavia alcuni giorni fa è arrivata un’altra notizia, decisamente meno lieta: Melory Blasi è stata licenziata. In un lungo post su Instagram la 31enne ha spiegato: “Beh, avete letto bene… anche io sono disoccupata!”

“Mi ci è voluto un po’ per dirtelo perché dovevo metabolizzare la notizia, ecco perché su Instagram mi vedete molto più attiva di prima”, ha scherzato. Il post è un video in cui balla a ritmo di musica, dimostrando quindi di aver superato l’inevitabile delusione delle prime ore successive alla brutta notizia.

Stando a quanto scrive la redazione di “Verissimo” sul sito di Mediaset Infinity, Melory nel 2012 si è laureata in Ortottica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, e nel 2015 ha conseguito una seconda laurea in Riabilitazione delle Professioni Mediche.

“Quando tutti pensano: è la sorella di… chissà quante raccomandazioni riceve! E tu sei così raccomandata che sei disoccupata!”, è la didascalia tra il serio e il faceto che ha scritto anche su TikTok la 31enne.

Poi, però, la Blasi junior ha fatto altre considerazioni dal tono più serio. “Non è facile per me accettarlo dopo tanti anni di impegno, studio e dedizione al mio lavoro. Ma voglio affrontarla in questo modo, con il sorriso e una linguaccia!”.

E ancora: “Ho aspettato un po’ per dirvelo, oltre perché dovevo metabolizzarlo, anche perché ero un po’ titubante. Sui social ho sempre voluto mostrare la parte divertente e positiva della mia vita. Abbiamo tutti problemi, ma ora non potevo più nascondere questa notizia”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR