Ilary Blasi, la sua reazione ai deliri di Akash, è finita malissimo

di redazione
2 settimane fa
28 Marzo 2021

Ilary Blasi, la sua reazione ai deliri di Akash, è finita malissimo. Il modello Akash Kumar ha voluto lasciare l’Isola dei famosi, facendo una cavolata. L’opinionista Tommy Zorzi ha cercato di trattenerlo con ragionamenti preziosi, ma non c’è stato niente da fare.

E la conduttrice di Canale 5, Ilary Blasi, ironicamente gli ha lanciato una frecciatina. «Abbiamo dato spazio a te invece che a qualcun altro che magari l’avrebbe fatta più volentieri. Sicuramente meglio di te». Quando la padrona di casa è più simpatica e divertente dei suoi ospiti.

Tornando ad Akash: con lui l’Isola dei Famosi si sta trasformando nell’Isola delle polemiche. Le più accese riguardano il bellissimo modello italo-indiano. È uscito dal reality perché eliminato, ma anche perché ha detto che voleva andare via.

«Il suo atteggiamento ha fatto indispettire la conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti», ha spiegato Armando Sanchez, esperto di reality. Soprattutto Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, si sono offesi. E contro di loro l’ex naufrago ha lanciato frecce velenose. Alla Lamborghini ha detto di sentirsi più famoso di lei. Su Zorzi ha svelato una loro chat privata, in cui pare che il vincitore de Grande fratello Vip «lo inviti a casa».

Ma la polemica deriva dal sospetto che Akash sembra aver cambiato identità, i suoi occhi di colore grigio azzurro, a detta di molti, non sarebbero i suoi. In origine potevano essere scuri. A lanciare il sasso è il chirurgo estetico Giacomo Urtis.

Che però non avrebbe mai visto Akash con gli occhi scuri. Intanto su Instagram lui posta una sua foto da piccolo con quegli occhi da husky. Foto che poi è risultata esse rubata da Google. Approfondisci cliccando qui. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 28 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, fate attenzione perché la Luna è in opposizione, per cui non tutto sarà facile. Cercate di mantenere la calma se non volete litigare con chi vi circonda. Sul lavoro potrebbero arrivare ghiotte proposte. Valutatele con calma e accettatele solo se tratta di impegni di poco conto, perché già siete abbastanza incasinati così.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sta per arrivare una svolta inevitabile nella vostra vita. L’amore negli ultimi tempi è stato messo a dura prova, e ora dovete rialzarvi. Cercate di capire cosa è meglio fare: continuare con la storia che state vivendo o voltare pagina? Per fortuna sul lavoro potete riscattarvi e dimostrare il vostro valore.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi potete approfittare di una Luna finalmente favorevole. Potete recuperare il disagio vissuto nelle ultime giornate, che non sono state facili. Sul lavoro possibili nuovi incontri e opportunità da cogliere al volo. Giove e Saturno saranno al vostro fianco per i prossimi mesi. Non male.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi 28 marzo 2021 sarà un po’ sottotono. La vostra relazione non vi convince e vorreste qualcosa in più dal partner. Cercate di non farvi trascinare in pensieri troppo negativi. Sul lavoro i problemi, soprattutto a livello contrattuale, non mancano, per cui non riuscire a prendere decisioni per il futuro.

LEONE

Cari Leone, preparatevi perché con una persona nata sotto il segno della Bilancia potresti vivere una bella emozione. In generale si prevede una giornata molto positiva per i sentimenti, sia per chi è single sia per chi ha una relazione stabile. Sul lavoro ci sono questioni economiche da risolvere: ultimamente avete speso troppo. Continua a leggere qui

Temi di questo post