Ilary Blasi look casual per il battesimo del nipote

Redazione
Ilary Blasi look casual per il battesimo del nipote
Ilary Blasi

Ilary Blasi, appena rientrata dalle vacanze invernali trascorse in Svizzera in compagnia di Bastian Muller e della figlia Isabel Totti, ha presenziato a un evento familiare di grande attesa

Il battesimo del piccolo John, figlio della sorella Melory Blasi e di Tiziano Panicci, nonostante la fatica derivante dalle feste e dalle sciate. L’evento, caratterizzato da palloncini azzurri, grandi orsacchiotti di peluche e stelle filanti sulla torta, ha avuto un tono sofisticato e alla moda. Tuttavia, Ilary Blasi ha optato per un look insolito, mettendo da parte i tipici abiti seducenti per la sera e scegliendo uno stile casual, pur mantenendo un tocco di brillantezza e lusso.

Il look casual di Ilary Blasi

Ilary Blasi si è discostata dalle consuete prescrizioni di abbigliamento durante le cerimonie per il battesimo di suo nipote John Panicci, optando per un approccio confortevole e informale. Ha evitato i tradizionali abiti principeschi con gonne lunghe, i vestiti stretti o le tuniche in tonalità pastello, presentandosi piuttosto alla moda con un aspetto accogliente e oscuro.

Il suo outfit era composto da un maglione nero aderente a collo alto e da un paio di pantaloni di pelle. In particolare un modello oversize che rimanda agli anni ’90, con un’alta cintura e cuciture bianche visibili. La presentatrice ha anche respinto l’uso tradizionale dei tacchi a spillo che spesso caratterizzano i suoi look, scegliendo invece delle sneakers bianche rasoterra.

Ilary con la borsa specchiata

La borsa di Ilary Blasi ha certamente catturato l’attenzione, un accessorio di marca brillante e desiderabile per gli appassionati di moda più devoti. Questo pezzo è la tracolla tradizionale trapuntata di Chanel, interpretata in una finitura specchio dorato metallizzato. La sua singolarità? Alla catena è fissato un portamonete stellato abbinato.

L’accessorio è della collezione Cruise 2023-24 e non è in vendita sul portale italiano del brand, è reperibile solo all’estero a un prezzo superiore ai 6600 euro. Forse Ilary Blasi lo ha comprato durante uno dei suoi ultimi viaggi? L’unica verità indiscussa è che questa nuova borsa di marca con la stella sembra destinata a entrare nella lista dei desideri dei fanatici della moda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR