Ilary Blasi nella bufera: “ha censurato il video”. Che squallore…

Redazione
Ilary Blasi nella bufera: “ha censurato il video”. Che squallore…

Ilary Blasi nella bufera: “ha censurato il video”. Che squallore…. Scandalo Ilary Blasi: Mediaset avrebbe scelto di censurare un video dell’Isola Dei Famosi. Hanno nascosto tutto ai telespettatori

La conduttrice Ilary Blasi è tornata da qualche settimana in tv con la nuova edizione dell’Isola Dei Famosi. Edizione che peraltro sta già facendo discutere (e non poco) a causa di una polemica sorta proprio dopo l’ultima puntata.

Infatti, nel corso della diretta di lunedì il nuovo arrivato Silvano Michetti è finito nel mirino non appena sbarcato in Honduras. Il motivo? Una presunta bestemmia durante la puntata. Per l’appunto, non appena è arrivato

Sull’Isola alla quinta puntata del survival game assieme al collega e amico Nick Luciani, il batterista dei Cugini di Campagna ha espresso le sue emozioni a caldo ai microfoni di Alvin. Dopo il famigerato tuffo dall’elicottero.

A un certo punto, però, forse a causa della faticosissima nuotata, il musicista si è lasciato sfuggire una frase. Di cui non si ha certezza effettiva potesse essere o meno una bestemmia, che ha lasciato attoniti diversi utenti del mondo dei social.

Basti pensare che anche in studio, Nicola Savino o un altro ospite hanno voluto commentare il tutto con un ‘ahia’. Come per far intendere che il nuovo naufrago avesse bestemmiato veramente e rischiasse la squalifica.

L’argomento però nel corso della puntata non è stato trattato dalla conduttrice Ilary Blasi e la serata si è conclusa normalmente. Tuttavia, adesso Mediaset ha preso una decisione definitiva per porre fine ai dubbi dei telespettatori.

Ilary Blasi: la Mediaset ha finalmente deciso

Difatti, come hanno fatto notare gli utenti più attenti di Twitter, la piattaforma web Mediaset Infinity ha scelto di tagliare la presunta bestemmia. Di cui tanto si è parlato in questi giorni. “Mediaset ha censurato il video.” – si legge appunto sui social.

Quindi, la produzione dell’adventure show ha deciso di mettere così un punto al ‘bestemmia-gate’. D’altronde, l’abilissima regia di Mediaset, che ha a disposizione tutti i mezzi possibili per far luce sul caso

Sicuramente ha fatto tutti i controlli necessari e ha deciso di isolare le dichiarazioni di Michetti. Dunque, le ipotesi sono due. Da una parte, facendo questa analisi, evidentemente la produzione ha constatato che il naufrago non ha in alcun modo bestemmiato.

La decisione di tagliare la parte incriminata potrebbe essere presa infatti semplicemente per porre fine alle polemiche. D’altra parte, invece, il reality potrebbe aver scelto di censurare l’accaduto e non squalificare Silvano per un altro motivo.

Il regolamento del programma potrebbe aver seguito la scia del Grande Fratello Vip e aver abbracciato di conseguenza una linea di condotta meno ‘bacchettona’ nei confronti di tutti i concorrenti. Fonte DN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR