Ilary Blasi non riesce a decollare. Arriva la proposta

Arriva la proposta. Iva Zanicchi propone un’idea per alzare gli ascolti dell’Isola.
di  Redazione
1 mese fa - 1 Maggio 2021

Ilary Blasi non riesce a decollare. Arriva la proposta. Iva Zanicchi propone un’idea per alzare gli ascolti dell’Isola. L’edizione di quest’anno, dell’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi, sembra proprio che non riesca a decollare.

Per quanto riguarda gli ascolti, che puntata dopo puntata, rimangono piuttosto bassi. La Blasi sta perdendo puntualmente con la concorrenza. Sicuramente, l’abbandono, per motivi di salute, di concorrenti del calibro di Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Beppe Braida, hanno contribuito non poco.

Insomma, la loro mancanza è determinante per far perdere una buona fetta di telespettatori, che hanno perso interesse nel seguire il reality, il quale, si sta rivelando un pò sottotono.

Consapevoli dei bassi ascolti, anche gli opinionisti presenti in studio, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. E’ stata proprio la veterana, Iva Zanicchi, ospite nel programma ‘Punto Z”, condotto dal suo collega Tommaso Zorzi, a lanciare un’idea.

Iva Zanicchi per poter risollevare le sorti del reality, e dare cosi’ nuova verve e nuovi entusiasmi lancia una bomba. L’idea della cantante 80enne, non sarebbe male, ovvero, inviare Tommaso Zorzi, in Honduras, per una settimana.

Insomma, l’idea è quella di portare un pò di brio tra i naufraghi. Iva Zanicchi, non ha peli sulla lingua, e da persona schietta quale è, ha fatto questa proposta a Zorzi: ” Propongo di mandare almeno una settimana Zorzi sull’Isola.

Vai che tiri su gli ascolti. Ti diverti e li strapazzi tutti. Lavorerò ai fianchi di Ilary e degli autori”. D’altra parte, l’ex gieffino, ha già dimostrato, durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, di sapersi muovere bene all’interno di un reality, e sopratutto di conoscerne bene le dinamiche.

Appena sentita l’idea della collega, Zorzi è apparso titubante, per poi pensarci meglio, e ammettendo che non gli dispiacerebbe indossare i panni del naufrago: ” Ora arriverà anche il mio amico Ignazio Moser, quindi con un amico li’….si potrebbe fare..”.

Moser, è atteso su l’Isola, proprio oggi, giovedi’ 29 Aprile, dopo essere stato bloccato in Messico, per aver perso il volo. La speranza della produzione, e della conduttrice, è, che l’ingresso del fidanzato di Cecilia Rodriguez, crei delle dinamiche nuove, che possano riportare il pubblico ad interessarsi del reality.

Iva Zanicchi propone un’idea per alzare gli ascolti dell’Isola

Insomma, l’idea la Zanicchi l’ha lanciata, magari la produzione ne prenderà atto, e seguirà il suo consiglio.  Nel frattempo, dal mese di Maggio, l’Isola andrà in onda il Lunedi’ e il Venerdi’, anzichè di giovedi’ come è stato fino ad adesso. Fonte DiLei

Ilary Blasi non riesce a decollare. Arriva la proposta
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip ilary blasi Oggi