Ilary Blasi non si trattiene e fa un commento sugli uomini. Ma Totti…

di  Redazione
4 settimane fa - 3 Luglio 2021

Ilary Blasi non si trattiene e fa un commento sugli uomini. Ma Totti…. In attesa di tornare in tv con il nuovo programma Star in the star, inedito format di Canale 5. Ilary Blasi si gode qualche giorno di vacanza nella lontana Russia. E a quanto pare è in vena di profonde riflessioni.

La filosofia di Ilary Blasi

“La vita è un palcoscenico e tutti gli uomini nient’altro che attori”. Firmato William Shakespeare. Così scrive Ilary Blasi nell’ultimo post sul suo seguitissimo profilo Instagram. La moglie di Francesco Totti

Non rinuncia a una sana dose di cultura anche durante queste vacanze di famiglia in Russia tutte all’insegna del relax e del divertimento. La foto che accompagna il messaggio, infatti, mostra la conduttrice al centro di un magnifico teatro vuoto.

Va da sé che è subito partita una pioggia di like, condivisioni e commenti entusiastici. Intanto, come accennato, TvBlog ha fatto sapere che la conduttrice 40enne è stata scelta da Mediaset per condurre un nuovo programma

Star in the star, un format musicale a metà strada tra Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato che offre ai concorrenti vip in gara la possibilità di trasformarsi in vere e proprie leggende musicali.

Nel dettaglio, le celebrità si presenteranno sul palco dopo un lungo lavoro al trucco e un allenamento con diversi coach vocali. Cantando proprio come gli idoli più noti della musica internazionale.

L’intero show è un grande omaggio ad artisti di altissimo livello, ma riserverà anche momenti di spassoso divertimento. Toccherà infatti alla giuria cercare di indovinare chi si nasconde dietro ai personaggi, con esiti non sempre scontati…

Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi

Era il 19 giugno 2005 quando Ilary Blasi e Francesco Totti pronunciarono il loro sì nella basilica di Santa Maria in Aracoeli di Roma. Insieme da tre anni, decisero di sposarsi mentre Ilary aspettava il primogenito Cristian.

Ilary è una ex letterina che anni dopo sarebbe diventata una conduttrice di punta delle reti Mediaset. Aveva appena 24 anni ed era Totti, all’epoca, la vera star della coppia, “l’ottavo re di Roma” diventato popolare per le sue gesta sul campo.

Ccompreso il goal dedicato alla futura moglie con la dedica indimenticabile scritta sulla maglietta: “Sei unica”. La coppia era talmente popolare che le nozze furono celebrate in diretta tv su Sky. I ricavati dei diritti televisivi furono interamente devoluti in beneficenza. Fonte Trendingnews

Ilary Blasi non si trattiene e fa un commento sugli uomini. Ma Totti…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST ilary blasi Oggi