Ilary Blasi perde ogni inibizione. Lo ha ammesso
Ilary Blasi - Foto dal web
Gossip

Ilary Blasi perde ogni inibizione. Lo ha ammesso

Ilary Blasi perde ogni inibizione. Lo ha ammesso. Sembra non esserci più page per l’ormai ex coppia iconica Totti-Blasi che si stanno facendo la guerra a colpi di dichiarazioni pubbliche e posto sui social.

Infatti, diversi sono stati i retroscena dati in pasto alle riviste di gossip negli ultimi mesi. Possibile che l’amore si sia trasformato in odio? Ilary Blasi non ha più freni e fa una scottante rivelazione.

Non tutte le favole hanno il lieto fino, lo abbiamo imparato bene. Quella che sembrava la coppia più longeva dello starsystem italiano sta combattendo in trincea con un team di avvocati.

Ilary Blasi e Francesco Totti, infatti, stanno cercando di concludere la separazione senza dover ricorrere ai tribunali, soprattutto per evitare di causare troppo dolore ai loro tre figli.

Tuttavia, sembra che l’astio tra i due abbia raggiunto livelli inimmaginabili e che il rancore non faccia che peggiorare la situazione. Questa guerra di logoramento sembra non avere mai fine.

Numerose sono state le dichiarazioni degli ultimi mesi da parte sia del calciatore che della conduttrice. Tradimenti, mancanze di rispetto e accuse pubbliche non finiscono mai.

Francesco Totti ha persino deciso di darsi in pasto ai giornali, rilasciando un’intervista al Corriere della Sera in cui faceva dichiarazioni al vetriolo sull’ex moglie.

I fan della coppia non possono che essere addolorati dalla situazione, visto quanto longeva era stata la relazione tra i due. Nelle ultime ore, Ilary Blasi ha pubblicato un’immagine molto curiosa con la quale sembra rispondere alle accuse dell’ex marito.

Ilary Blasi sceglie di non intervenire in modo diretto

Sembra che la conduttrice Mediaset abbia scelto la strada del silenzio, non commentando in modo esplicito né le notizie di cronaca sui giornali, né le impietose dichiarazioni dell’ex marito. Tuttavia, ha scelto una precisa linea comunicativa sui Social Network.

Infatti, ha deciso di mostrarsi molto impegnata durante la stagione estiva, facendo intendere di non essersi proprio fatta travolgere dalla valanga del divorzio. Inoltre, numerose sono state le frecciatine rivolte a Francesco Totti…

Quando anche una visita al museo diventa una frecciatina

Lo scorso lunedì, Ilary Blasi ha fatto una visita alla Vaccheria, un nuovo spazio espositivo che è stato inaugurato a Roma in zona Eur. Qui ha potuto ammirare la nuova mostra “Warhol & The Cow. Le opere di Andy Warhol alla Vaccheria”.

La conduttrice ha deciso di condividere questa sua esperienza attraverso alcune storie Instagram. Una in particolare non è passata inosservata ai suoi follower.

Infatti, ha deciso di condividere un’opera di Andy Warhol che ha come protagonista una mucca con le corna in bella vista. Che abbia deciso di mandare un messaggio, dopo l’ultima intervista di Francesco Totti? Solo spettacolo


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Allerta meteo gialla e arancione per domani
allerta meteo
Allerta meteo gialla e arancione per domani
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Albese con Cassano
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Karina Cascella
Elenoire Ferruzzi
Karina Cascella attacca la Ferruzzi: “Strumentalizza il suo orientamento”

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy