Ilary Blasi: quello che nessuno si aspetta. Ora è…

Redazione
Ilary Blasi: quello che nessuno si aspetta. Ora è…

Ilary Blasi: quello che nessuno si aspetta. Ora è… Nuovi concorrenti: l’ex letterina e un famoso calciatore. Spuntano i nomi di due nuovi naufraghi che parteciperanno all’Isola Dei Famosi 2022, ecco chi sono i due vip che sbarcheranno presto sull’Isola.

A breve, appena termineranno gli appuntamenti settimanali con il Grande Fratello Vip 6, comincerà la tanto attesa Isola Dei Famosi 2022, condotta come da consueto dalla brava e bella Ilary Blasi.

Le notizie sulla trasmissione non sono molte: sappiamo che potrebbe partire da fine marzo, dato che l’ultima puntata del GF andrà in onda il 14 marzo 2022, ma è ancora tutto da confermare.

Sappiamo però che Ilary ha fatto dei nomi ben precisi di donne che vorrebbe nel suo programma come opinioniste e parliamo di Ambra Angiolini e Amanda Lear, anche se questo sogno è difficilmente realizzabile.

Accanto ad Ilary non ci saranno più infatti gli opinionisti che abbiamo visto negli ultimi anni, cioè Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, ma qualcuno di nuovo di cui però non conosciamo l’identità.

L’inviato potrebbe essere, quasi certamente, lo stesso dell’anno scorso, ossia l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, dato che nella scorsa edizione ha avuto moltissimo successo da parte del pubblico.

Sui concorrenti o meglio, sulle identità dei naufraghi si sa davvero molto poco. Siamo venuti a conoscenza di qualche nome dei vip che sbarcheranno sull’Isola a breve, ma solo di una piccola parte.

Contattati solo 8 ad horas

Sembrerebbe infatti che siano stati contattati solo otto concorrenti per il momento. Tra questi ci sono: Olga Plachina, Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, Luigi Oliva, Alessia Fabiani, Jedà, Gianmarco Onestini e Andrea Casalino.

A questo elenco però sembra sia ufficiale che si possano unire altri due nomi, di due personaggi famosissimi. Parliamo della bella attrice e showgirl Alessia Fabiani. Inoltre, ci sarà un altro sportivo sull’isola, oltre ad Olga Plachina.

Si metterà in gioco anche un calciatore, che ha giocato nell’Inter, nel Torino e nel Galatasaray. Stiamo parlando del talentoso Hakan Sukur, che ha ormai lasciato le scarpette da calcio attaccate al chiodo. Leggi anche qui 

L’uomo, terminata la sua brillante carriera, si è dato alla politica, ma in questo campo non ha avuto grande successo. È infatti dovuto scappare con la sua famiglia dalla sua madre patria per trasferirsi negli USA, dato che gli toccava vivere con minacce, furti e molestie. Donna Press

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR