Ilary Blasi, scende il campo lo Zio. Al vetriolo contro Totti
Ilary Blasi, scende il campo lo Zio. Al vetriolo contro Totti. lo zio di Ilary Blasi ha lanciato una frecciatina a Francesco Totti. Ma cosa ha detto? Le sue parole all’interno!
Il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi è arrivato come un fulmine a ciel sereno; La conduttrice romana, fortunatamente, ha potuto fino a ora contare sull’aiuto della sua famiglia d’origine.
Lo zio di Ilary Blasi lancia una frecciatina a Francesco Totti
Ilary Blasi ha da poco festeggiato il compleanno di suo zio, il fratello di sua madre. Alla festa del parente c’erano anche Chanel e Isabel; Stefano – questo il nome dello zio della conduttrice – ha condiviso una foto della loro famiglia per intero.
Lo ha fatto lanciando una frecciatina velenosa a Francesco Totti. L’uomo, infatti, senza giri di parole ha sottolineato quanto sia importante uscire dalle tempeste grazie all’aiuto dei propri cari.
Nella foto appaiono tutti sorridenti; da sinistra vediamo Ilary Blasi e sua figlia Chanel e, proprio accanto allo zio, la piccola Isabel. Lanciando una frecciatina a Francesco Totti, l’uomo ha scritto:
“Vi mostro in un’unica foto il concetto di FAMIGLIA. Quando il mare è in tempesta si torna nel porto dove tutto è iniziato e si ha la certezza di trovare l’amore come se il tempo non fosse mai passato”
“Questo è quello che ci è stato tramandato dai nostri nonni, dai nostri genitori e che tramanderemo ai nostri figli e nipoti. Ci è stato insegnato il vero valore e significato di famiglia, di fare quello che è giusto, invece di quello che ci conviene”
“Ci è stato tramandato di educare i figli ad essere onesti e non furbi. Questi siamo noi! Respect!” Parole dure e decise che vogliono veramente essere un inno alla famiglia. Leggi anche qui
Ilary Blasi non ha commentato le parole di suo zio, ma i più informati possono giurare che si tratti di un chiaro riferimento a Totti. Nello scatto anche le due sorelle della conduttrice, Silvia e Melory. Donna pop