Ilary Blasi scoccato frecciata velenosa: “quando si…”

Redazione
Ilary Blasi scoccato frecciata velenosa: “quando si…”

Ilary Blasi scoccato frecciata velenosa: “quando si…” Ieri sera è partita la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta per la seconda volta da Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti non ha deluso le aspettative ed ha sfoderato la sua solita ironia.

Tra un ‘se vabbè mo magni‘, ‘daje che s’è fatta na certa‘ e ‘e che dovemo ride?‘, la presentatrice ha anche lanciato una shade ironica ad un collega.

Subito dopo aver presentato Vladimir Luxuria nelle vesti di opinionista del programma, Ilary ha scoccato una frecciatina che sembra essere rivolta ad Alfonso Signorini.

“Voglio anche presentare i miei due compagneros, che entrambi di Isola dei famosi se ne intendono. Nicola Savino che ha anche presentato un’edizione. Poi qui con me ho Vladimir Luxuria, che ha vinto, ha fatto l’inviata e ha già fatto l’opinionista.

Ti manca soltanto di condurlo in pratica. E guarda che da opinionista a condurre un programma è proprio un attimo, credimi che lo so benissimo”.

E comunque scherzi e stoccate a parte, io Vlady nelle vesti di conduttrice di un reality ce la vedrei benissimo. Intelligente, preparata e con un’ottima parlantina, speriamo che presto abbia la giusta occasione.

Ovviamente la shade di ieri sera era davvero ironica e non è nemmeno la prima. Una settimana fa durante la finale del GF Vip Signorini ha ospitato Ilary Blasi per farle fare un po’ di promo a L’Isola dei Famosi.

In quell’occasione la conduttrice ha sganciato altre battute sul direttore di Chi. “Senti Alfonso io ti devo fare i miei più sinceri complimenti. Sei stato bravissimo e coraggioso e hai condotto 50 puntate. Leggi anche qui 

Però ti devo dire una cosa, perché tutti lo pensano e nessuno te lo dice. Basta! Guarda davvero che il pubblico è esasperato, non ce la fa più. Ti prego Alfonso da stasera sparisci, trovati un hobby, comprati un cane. Che ne so fai qualcosa di diverso”. Letto quotidiano

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR