Ilary Blasi, si sbilancia e dice tutta la verità sugli opinionisti dell’Isola

La conduttrice Ilary Blasi, a poche ore dalla messa in onda del gran finale, ha fatto il punto sulla sua Isola dei Famosi.
di  Redazione
1 settimana fa - 7 Giugno 2021

Ilary Blasi, si sbilancia e dice tutta la verità sugli opinionisti dell’Isola. Manca davvero poco e poi calerà il sipario anche su questa edizione dell’Isola dei Famosi. Si tratta della prima che ha visto alla conduzione Ilary Blasi.

Una stagione che si concluderà con la rivelazione circa il nome del vincitore. In corsa per la vittoria ci sono ancora Awed, Valentina Persia, Ignazio Moser, Andrea Cerioli, Matteo Diamante e Beatrice Marchetti.

In vista del gran finale, la conduttrice ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Fatto Quotidiano per raccontare le ultime grandi emozioni. Inoltre, ha deciso di fare il punto su quelle che sono state tutte queste lunghe ed intense settimane.

Dalla polemica sugli ascolti, fino alla scelta degli opinionisti in studio e di Massimiliano Rosolino, nei panni del suo inviato. Insomma Ilary Blasi si è raccontata a 360 gradi e ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Ilary Blasi si racconta a cuore aperto

Lo share fatto registrare da questa edizione del programma non ha di certo entusiasmato. Nonostante tutto, la padrona di casa si è detta soddisfatta del lavoro fatto. In particolare del cast scelto per affrontare tutta la durata del programma.

A partire dall’inviato in Honduras, Massimiliano Rosolino, fino agli opinionisti in studio. Iva Zanicchi ed Eletta Lamborghini i primi nomi resi noti con la giovane artista, però, bloccata dal Covid nelle prime settimane dello show.

Tommaso Zorzi, invece, si è aggiunto pochi giorni prima del via. A proposito delle sue scelte, la Blasi ha voluto rivelare: “Massimiliano all’inizio ha sofferto. Lo stimo, non era per niente facile. Anch’io con lui ero un pochino in difficoltà tra segnali e ritardi.

Poi abbiamo iniziato a giocarci e lui si è rilassato, ha iniziato a divertirsi e a prendersi in giro. Il suo essere impacciato è diventato un punto di forza. Iva fa tv da sempre e non ha bisogno di presentazioni.

Tommaso per me è stato un appoggio anche quando non avevamo ancora i naufraghi in studio. Elettra è una macchietta. Si è sentita un po’ un pesce fuor d’acqua in questo reality, è abituata ai social non so se si è trovata a sua agio”. Fonte Diretta

Ilary Blasi, si sbilancia e dice tutta la verità sugli opinionisti dell’Isola
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
ilary blasi Oggi