Ilary Blasi umilia Francesco Totti: “Cos’ha…”

Redazione
Ilary Blasi umilia Francesco Totti: “Cos’ha…”
ilary blasi - Foto dal web

Ilary Blasi umilia Francesco Totti: “Cos’ha…” Francesco Totti umiliato da Ilary Blasi: “Ma come ti sei conciato?”, ecco cos’ha indossato prima di mettersi a letto

È sbucato uno scatto nel quale Francesco Totti mostra il suo outfit prima di andare a dormire. Quale sarà la reazione della sua dolce metà Ilary di fronte a tutto questo? Quella dei fan un po’ combattuta.

Francesco Totti, come scrive Tutto  Notizie, è un personaggio notissimo per l’immenso contributo dato alla storia calcistica italiana. Ovviamente, la sua persona è ogni volta stata esposta a livello mediatico.

Un’esistenza davanti alle telecamere lascia emergere anche i particolari più intimi quali, ad esempio, la mise più utilizzata dall’ex Capitano della Roma per andare a letto.

I follower sono impazziti davanti a questo scatto poiché si vede quanto il loro beniamino sia davvero una persona “comune”. Ebbene quale sarà stata la reazione di Ilary a questa foto?

Ogni volta Ilary si presenta impeccabile nel corso degli appuntamenti con L’isola dei Famosi, in vestiti fascianti bellissimi. Raffinati, seppur casual, attirano tutti gli scrittori di cronaca rosa. Dunque! Questa volta er Pupone ha fatto bella mostra di sé, facendosi vedere in vesti completamente inedite, forse anche per la bella compagna.

Difatti, è trapelata una foto in cui si vede in abiti ‘casalinghi’, pronto per mettersi a letto. Divertente e chic, contemporaneamente, ecco lo scatto a testimonianza di quel che stiamo dicendo.

Sui social è apparsa un’immagine un po’ particolare in cui Totti si mostra con indosso un completo viola costituito da camicia, shorts e vestaglia, tutto abbinato. Ai piedi scarpe tutte nere, tipo mocassini con un particolare oro.

Davvero estroso e certamente simpatico ma alla Blasi sarà piaciuto? I messaggi sono piovuti e i commenti social si sono fatti sentire, con una notevole ironia. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia. 

Alcuni lo considerano in ogni caso bellissimo, altri invece lo appellano con il nome di “Conte”. Poi ci sono coloro che dicono somigli ad Alberto Sordi nella pellicola Il Marchese del Grillo. Leggi anche qui 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR