Ilary Blasi un fiume in piena: veleno e stoccate durissime

Redazione
Ilary Blasi un fiume in piena: veleno e stoccate durissime

Ilary Blasi un fiume in piena: veleno e stoccate durissime. L’intervista di Ilary al settimanale Chi: il suo rapporto con l’ex capitano giallorosso e le dichiarazioni sulla nuova edizione dell’adventure game di Canale 5 che la vede al timone per la seconda volta

Ilary Blasi, intervistata dal settimanale Chi, è tornata come una furia sull’argomento relativo alla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, e i presunti tradimenti annessi.

La conduttrice romana, attraverso le pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini è un fiume in piena, nella speranza che sul gossip esplosivo che si è creato intorno al suo matrimonio, si possa mettere un punto definitivo.

“Ho letto: perché quelle cose lì sui grandi giornali io le leggevo insieme a voi – ha dichiarato Ilary – E, francamente, non abbiamo capito il perché sono state dette e scritte.

Anche se in vent’anni che sto con Francesco è sempre successo, ogni tot di tempo è capitato che uscissero cose così. Ma perché con Totti lo scoop è assicurato. Vuoi la ribalta?

Totti è la risposta: erano i primi giorni di guerra in Ucraina e parlavano di me e di Francesco, aprivano i giornali con me e Francesco… È stato un bel racconto, anzi no, è stato un brutto racconto.

Ma che cosa hai? Che sai? Vivete con noi? Avete le carte del divorzio in mano? Però vale tutto, vale la mia parola contro la tua.” La Blasi ha poi spiegato anche il motivo per cui inizialmente ha deciso di rimanere in silenzio:

“Eh, che si risponde? Ogni volta ti devi mettere a fare le smentite? Ma tanto ricapiterà. Hanno ripreso cose che… Per dirne una, nelle interviste spesso ho detto: “Nella vita non si sa mai, può succedere di tutto”. Leggi anche qui 

E allora? Prova qualcosa? Come pure quando hanno scritto che non c’ero al compleanno di Francesco. Non avevo pubblicato la foto. E quindi? Che poi il giorno dopo siamo andati a Parigi. Ma di che cosa stiamo parlando?

Per creare il caso mediatico è stato mischiato tutto su cose aleatorie, ma se hanno una soffiata vera, se ce l’hanno, guardi, si vede. E poi, che parlino di cose più importanti.” COOMING SOON

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR