Ilary Blasi va dall’amica Toffanin a Verissimo, la prima intervista dopo la separazione

1 Dicembre 2023

Ilary Blasi va dall’amica Toffanin a Verissimo, la prima intervista dopo la separazione

Ilary Blasi farà ritorno sullo schermo televisivo nella trasmissione di Silvia Toffanin. Dopo aver espresso la sua versione sulla rottura del matrimonio con Francesco Totti nel documentario Unica.

La presentatrice si siederà sul divano di Verissimo nel weekend del 2-3 dicembre. Si tratta di un’importante occasione poiché rappresenta il suo primo intervento in televisione dopo un lungo periodo di silenzio. E gli sconvolgimenti mediatici che l’hanno coinvolta negli ultimi mesi.

Il ritorno di Ilary Blasi a Verissimo

A distanza di una settimana dall’uscita dell’attesissima serie Unica su Netflix, disponibile dal 24 novembre, Ilary Blasi è pronta a fare il suo ritorno sul piccolo schermo. Non poteva scegliere altro che il salotto televisivo di Verissimo, dove giocherà a casa con la sua amica e collega Silvia Toffanin.

Nel corso del prossimo weekend, Ilary svelerà al pubblico nuovi dettagli sul suo privato, dopo mesi di silenzio. In particolare, si racconterà in esclusiva sui retroscena della fine della sua relazione con Totti. Affrontando il tema del tradimento di lui con Noemi Bocchi e spiegando come la scoperta di tale vicenda sia stata particolarmente dolorosa dopo mesi di negazione.

A Verissimo aveva negato la crisi con Francesco Totti

Il precedente incontro di Ilary Blasi con Silvia Toffanin nel marzo 2022 ha suscitato grande interesse e curiosità, soprattutto in relazione alla presunta crisi con il marito. Nonostante le voci riguardanti una terza persona, la conduttrice ha sempre negato e difeso il suo nucleo familiare.

In un’intervista su Unica, Ilary Blasi ha rivelato di aver vissuto un accanimento mediatico ingiustificato. Che ha causato danni irreparabili alla sua privacy e a quella dei suoi cari. Blasi ha inoltre sottolineato la vergogna provocata dai quotidiani nazionali che hanno pubblicato notizie infondate. La presenza di Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex Capitano, durante una partita di calcio, ha inoltre sollevato i sospetti di Blasi

La quale ha teorizzato l’esistenza di una possibile organizzazione da parte di terzi. Tuttavia, la conduttrice non ha mai accusato direttamente il marito di comportamenti inappropriati. In definitiva, il racconto di Ilary Blasi in merito alla vicenda rappresenta un esempio di dignità e rispetto per la propria famiglia, nonché di corretta gestione dell’immagine pubblica.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip