Ilary Blasi verità scottanti: “Totti tradito prima di Noemi…”

Redazione
Ilary Blasi verità scottanti: “Totti tradito prima di Noemi…”
Ilary Blasi - Foto dal web

Ilary Blasi verità scottanti: “Totti tradito prima di Noemi…”. Lo snodo cruciale, il punto di non ritorno della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi non sarebbe da ricercare nell’inizio della love story tra Noemi Bocchi e l’ex calciatore.

Bensì in ciò che accadde esattamente un anno fa tra l’ex Letterina e Cristiano Iovino. A sganciare un’altra bomba sugli ex coniugi più famosi d’Italia è Il Corriere della Sera. Che ha scavato ancor più profondamente sulla vicenda, raccogliendo informazioni che raccontano una verità differente rispetto a quella emersa fino ad ora.

A oggi, la versione più in voga è la seguente

Totti ha tradito la moglie con Noemi, dando la mazzata finale al suo matrimonio. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe invece cascata prima che il Pupone iniziasse a frequentare la nuova fiamma. E quella goccia si chiamerebbe appunto Cristiano Iovino.

A Ferragosto del 2021, Totti pubblicava sul suo profilo Instagram uno scatto di lui e Ilary Blasi con la scritta romantica “Io e Te” e un cuoricino rosso. Pochi giorni dopo sarebbe scattato il patatrac. Francesco avrebbe scoperto dei messaggi assai ‘pericolosi’ scambiati dall’allora moglie e Cristiano Iovino, ipertatuato e muscoloso personal trainer e influencer

Operativo tra Roma e Milano, noto alle cronache rosa del Bel Paese per essere l’ex ragazzo di Giulia De Lellis e Zoe Cristofori. Il Corsera non ha dubbi: Totti, nel leggere quei messaggi, capì di essere stato tradito. Altrimenti detto, comprese che tra Ilary Blasi e Iovino non c’era una semplice amicizia, “piuttosto un flirt o qualcosa d’altro”.

Così il quotidiano di via Solferino:

I messaggini reciproci trovati sul telefonino di lei (come ha raccontato anche il settimanale Chi) sarebbero stati abbastanza eloquenti. Il destinatario e mittente risulterebbe proprio questo Cristiano, che non è affatto un amico di Francesco, nemmeno un lontano conoscente.

Questo sarebbe il vero snodo cruciale – “lo spartiacque” ci assicurano – nella storia ventennale tra Totti e Ilary. Quello in cui il Capitano prende coscienza. Capisce tante cose. E ripensa a tutti quel tempo in cui, per due edizioni consecutive dell’Isola (2021 e 2022) e per lo sfortunato show Star in the Star, sua moglie passava a Milano almeno quindici giorni al mese, mentre lui, da solo, a casa, faceva il papà tuttofare per Cristian, Chanel e Isabel”.

Il Corriere della Sera aggiunge che la conoscenza tra Ilary Blasi e il personal trainer risalirebbe a circa un anno e mezzo fa. Totti, quando sarebbe venuto a sapere della tresca, si sarebbe sentito ingannato, ferito e tradito. All’epoca non c’era traccia di Noemi Bocchi nella sua vita.

E infatti la conoscenza tra il Pupone e la donna sarebbe decollata settimane dopo. Secondo tale ricostruzione, il punto di non ritorno della love story sarebbe quindi da datare a un anno esatto fa

Quando cioè l’ex capitano giallorosso scoprì dell’amicizia speciale, se così la si può chiamare, della moglie e di Iovino. Quel che è certo è che la relazione, nel giro di dodici mesi, è evaporata. Ed ora è tempo di accordi tra legali. Fonte Gossipetv

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR