Ilenia si risveglia dal coma grazie a Totti: “Adesso vieni a trovarla, ti aspetta”

Redazione
Ilenia si risveglia dal coma grazie a Totti: “Adesso vieni a trovarla, ti aspetta”

Ilenia si risveglia dal coma grazie a Totti: “Adesso vieni a trovarla, ti aspetta”. Roma o Lazio non importa per chi si tifa o si gioca.

Per una volta l’amore per il calcio e per i suoi campioni intramontabili ha avuto la meglio su tutto. E ha permesso che una storia triste si tramutasse in una favola a lieto fine.

Grazie a Francesco Totti che ha permesso il risveglio dal coma di una ragazza che gioca nella squadra femminile laziale.

Indirettamente, attraverso un video messaggio: la voce e le parole dell’ex stella giallo rossa, ‘nemico’ sul campo, si è trasformato nel più grande alleato.

Così Ilenia Matilli è uscita dall’incoscienza del coma in cui era caduta dal 16 dicembre 2019. Quando a bordo di un’auto si è schiantata contro un albero sulla Braccianese Claudia in direzione Roma.

Ilenia Matilli era una promessa dl calcio femminile nazionale e militava nella squadra laziale. Pur restando una immensa tifosa dell’altra parte della Capitale, quella giallorossa.

Cui è rimasta legatissima, così come al suo mito, Francesco Totti

Che, giochi del destino, si è rivelato fondamentale per riportarla alla vita: un suo videomessaggio la scossa a tal punto che Ilenia si è ridestata dal coma.

“Ilenia, non mollare, ce la farai siamo tutti con te”.

Poche parole ma decisive: oggi, Ilenia sta meglio a tal punto che i genitori della ragazza hanno chiesto di poter incontrare dal vivo l’ex numero 10 di Roma e Nazionale.

“Caro Francesco cosa aspettiamo? Ti aspettiamo con ansia, Ilenia ti sta aspettando?”

Sentendo la voce registrata di Francesco Totti, Ilena si è risvegliata: un’emozione enorme, a tal punto da scuoterla nell’animo e avere la reazione che forse nessuno più si aspettava.

“La tua fantastica voce, unita alla passione, all’amore che Ilenia ha sempre avuto per la Roma hanno favorito il suo risveglio, il ritorno del suo sorriso contagioso”. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR