Ilona Staller: il figlio l’ha definito “una donna scomoda”

Redazione
Ilona Staller: il figlio l’ha definito “una donna scomoda”
Cicciolina

Ilona Staller: il figlio l’ha definito “una donna scomoda”. Ilona Staller, oggi settantenne, ha un figlio di nome Ludwig Koons che conduce la propria esistenza lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo.

Nonostante ciò, come scrive Donna Pop, cominciamo a indagare andando a conoscere insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Ludwig Koons, il figlio di Ilona Staller, è nato il 29 ottobre del 1992, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha 29 anni compiuti. All’anagrafe di chiama Ludwig Maximilian Koons.

Ludwig Koons ha una fidanzata? Sul web non ci sono informazioni in merito alla situazione sentimentale attuale dell’uomo. Si apprende dal profilo Instagram della madre, però, come Ludwig sia stato sentimentalmente legato per ben 10 anni alla modella e attrice Soraya Rosselli.

Una volta giunta al capolinea questa relazione, il figlio d’arte ha ritrovato la serenità in amore al fianco di Melissa Baroni, ragazza di origini romane. Non ci sono conferme né smentite sul fatto che questa relazione stia o meno proseguendo.

Ludwig Koons è figlio dell’artista statunitense Jeff Koons. Cicciolina e Jeff si sono sposati nei primi anni Novanta ma il loro rapporto è stato tutto meno che semplice, almeno stando ai terribili resoconti di lei.

L’ex pornostar ha spesso parlato di violenze subite dall’artista e, al momento del divorzio, si è aperta una lunga faida legale per l’affidamento del figlio. Vi riportiamo alcune dichiarazioni choc di Ilona Staller in merito a questo amore travagliato e tossico:

L’amore

Io mi sono sposata per amore, lui mi disse che voleva diventare famoso in Europa, perché lo era solo in America. La mia gravidanza l’ho vissuta a Monaco di Baviera, dove lui prese un appartamento per fare la spola da New York.

Una volta scoprì in un cassetto un fascicolo con un documento su quanto ci volesse per divorziare. Facevo brillare lui, io mi sono annullata. Avevamo una donna di servizio ungherese e quando mi ha fatto male fisicamente le chiedeva se mi avesse fatto davvero male.

Ludwig Koons, il figlio di Ilona Staller, ha studiato presso l’Accademia di Belle Arti di Brera. In un’intervista a La Zanzara, il programma di Giuseppe Cruciani e David Parenzo su Radio 24, ha rivelato di voler fare l’attore e di aver sostenuto diversi provini.

Il ragazzo sostiene di non essere mai stato preso in considerazione per via della madre che ha definito “una donna scomoda”. Ludwig Koons non è su Instagram o, almeno, non con il suo vero nome. Ora Ilona è all’Isola dei Famosi e sta affrontando anche questa difficoltà. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR