Imperia: 18enne finisce con la moto contro un furgone e muore

E' successo ieri in via Nazionale. Il giovane era alla guida della sua moto da enduro quando è andato a schiantarsi contro un furgone

Redazione
Imperia: 18enne finisce con la moto contro un furgone e muore
repertorio

Imperia: 18enne finisce con la moto contro un furgone e muore. E’ successo ieri in via Nazionale. Il giovane era alla guida della sua moto da enduro quando è andato a schiantarsi contro un furgone.

Un ragazzo di 18 anni ha perso la vita nel pomeriggio di ieri in un grave incidente stradale avvenuto in via Nazionale, a Imperia, lungo la strada statale 28 “del Colle di Nava”, nel territorio di Imperia.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane era alla guida della sua moto da enduro quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un furgone. L’impatto è stato violento e non gli ha lasciato scampo.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno tentato di soccorrere il ragazzo. Tuttavia, le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi e il giovane è morto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. L’incidente è avvenuto poco prima delle 17.30, lungo il tratto di strada che collega Imperia a Pontedassio.

Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

A seguito dell’incidente, Anas ha disposto la chiusura della statale 28 in entrambe le direzioni. Le squadre Anas, insieme alle forze dell’ordine, sono al lavoro per gestire la viabilità, garantire la sicurezza dell’area e consentire le operazioni necessarie al ripristino delle condizioni di sicurezza e alla riapertura della circolazione. Le indagini proseguono per chiarire le cause dello scontro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR