In che zona di Roma vive Paolo Bonolis?

Redazione
In che zona di Roma vive Paolo Bonolis?
Paolo Bonolis

In che zona di Roma vive Paolo Bonolis? Da diversi anni uno dei presentatori più amati e seguiti dal pubblico italiano, nonostante qualche parentesi in Rai (tra cui il Festival di Sanremo), è da sempre uno dei pretoriani di Mediaset. Di grande successo i suoi programmi Ciao Darwin, Il senso della vita, Chi ha incastrato Peter Pan e Avanti un altro, capisaldi dell’intrattenimento di Canale 5.

La casa di Paolo Bonolis

La vita privata dello showman è stata sempre molto riservata. La sua famiglia sembra sia di origini rumene. Bonolis è laureato in Scienze Politiche e prima di sposare Sonia Bruganelli è unito in matrimonio con la psicologa americana Diane Zoeller, con cui ha avuto due figli: Stefano e Martina.

Arredamento chic

Dalle seconde nozze con la Bruganelli sono invece nati Silvia, Davide e Adele. La famiglia Bonolis vive a Roma, sul Lungo Tevere Flaminio. Si tratta di una bella zone residenziale, abitata da numerosi vip, tra cui anche Fiorello. Dagli scatti della moglie, la dimora di Paolo Bonolis sembra piuttosto grande e stilosa.

Dando all’ospite il senso dell’agiatezza e dell’opulenza. L’arredo verte tendenzialmente sui toni caldi. Le pareti sono arancioni, mentre il parquet e il divano hanno tinte marroni, secondo uno stile retrò si direbbe. Nell’appartamento non mancano le foto di famiglie così come pure numerose stampe alle pareti.

In più vi è anche una libreria vintage stracolma di volumi. Nella camera da letto è visibile anche un grande televisore a schermo piatto appeso al muro. Con la famiglia vivono anche alcuni animali domestici. Casa Bonolis, è anche questo.

Curiosità su Bonolis

Quello che vi abbiamo raccontato poco sopra è in gran parte quello che sappiamo su Paolo Bonolis, ma di seguito vi riporteremo alcune curiosità che in pochi sanno. Paolo Bonolis ha vinto il Guinnes World Record con 332 pronunciate in un minuto

La coppia più simpatica della televisione Bonolis – Laurenti è nata nel 1991. E’ uno dei più grandi amici di Elena Santarelli. Tanto da andare a trovare spesso il figlio della showgirl in ospedale perché malato di cancro. E’ un tifoso sfegatato della squadra dell’Inter; Ha scritto due libri.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR