In viaggio tra le parole della scrittrice Chiara Tortorelli

Redazione
In viaggio tra le parole della scrittrice Chiara Tortorelli

In viaggio tra le parole della scrittrice Chiara Tortorelli. Esistenza, mistero, creature, miti, umanità, il viaggio tra le parole di Chiara Tortorelli, scrittrice italiana disadattata e vintage come ella stessa si definisce.

Un percorso tra simboli, filosofia, storia, il vago gioco tra le lenzuola della mente, il risveglio di un magma creativo che mai si confonde con il resto; i sui scritti sono indicazione precisa su come la coesione del cervello rettiliano, razionale ed emotivo debbano coesistere.

Un rapporto di interazione quello che la scrittrice instaura con il lettore, il sapore di un’arcaicità oramai perduta trava in Lilith, il suo ultimo lavoro l’espressione diretta di un archetipo sessuale da risvegliare.

Una passeggiata tra le parole ricca di energia psichica positiva, che tocca la parte primordiale di ognuno di noi, l’istinto sessuale, la procreazione, la libido che Jung tanto sottolineava e che ritroviamo nelle interiorizzazioni ed interpretazioni che essa ne dà.

Un agile passo sui suoi scritti ci riportano a Noi due punto zero, Tabù, Lilith ed al suo prossimo lavoro di cui la scrittrice ci parla in esclusiva. Sarà un testo sulla Napoli del 900 e non solo, incuriosisce i lettori.

L’attrattiva magica

Lanciando messaggi di piccole eresie, di fatti celati, di attrattiva magica; insomma un vero e proprio percorso nella Campania esoterica prende vita nelle pagine che non ancora sono arrivate in tipografia.

Ecco che l’intervista con Chiara si fa intima, emerge una personalità forte che esprime ciò di cui si compone nella scrittura semplice dall’effetto rivoluzionario. Amore e seduzione la fanno da padrone.

La propria espressività è messa a disposizione del proprio pubblico letterario e non solo. Anche attraverso incontri diretti sui maggiori social, poi l’intenzione di unire scrittura, psicologia e sessuologia.

Da portare su carta stampata in una sonata di parole a quattro mani con la dottoressa Manuela Morra. Un vero e proprio tour quello della Tortorelli che si apre con la scrittura e che ha i chiari intenti di divenire un delineato cammino educazionale.

S. P.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR