Incendio a Lido Silvana: è morta la donna ustionata
L'episodio tragico si è verificato in provincia di Taranto. La donna anziana era stata ricoverata all'ospedale Santissima Annunziata
Incendio a Lido Silvana: è morta la donna ustionata. L’episodio tragico si è verificato in provincia di Taranto. La donna anziana era stata ricoverata all’ospedale Santissima Annunziata.
Questa mattina si è spenta la vita della donna che è stata gravemente ustionata martedì pomeriggio nel terrificante incendio che ha devastato l’area di Lido Silvana, nella bellissima marina di Pulsano, in provincia di Taranto.
La vittima, una donna di 86 anni, era originaria di Andria ma da tempo aveva scelto di vivere nella sua casa a Taranto. L’anziana sfortunata aveva subito gravi bruciature su circa l’80% del suo corpo ed era stata tratta dalle fiamme da due valorosi vigili del Fuoco, che l’avevano trovata riversa in giardino di fronte alla sua villetta.
Ferite gravissime
Purtroppo, le ferite riportate si sono rivelate molto gravi e molto serie. Dopo il pronto intervento di soccorso, la donna era stata immediatamente ricoverata nella Rianimazione presso l’ospedale Santissima Annunziata.
Gli esperti medici avevano lottato strenuamente per strapparla ad un destino così ingiusto. Tuttavia, questa mattina, purtroppo, la donna si è arresa alla sua fatale sorte.
Che la sua anima possa trovare pace e che la sua memoria sia onorata nel cuore dei suoi cari e di coloro che l’hanno conosciuta.