Incendio a Mondello, a fuoco auto parcheggiata dentro una villa: indaga la polizia
Incendio a Mondello, a fuoco auto parcheggiata dentro una villa: indaga la polizia. Il rogo è divampato in via Pindaro. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia. Non si esclude alcuna ipotesi, compresa la matrice dolosa. Alcuni testimoni hanno visto qualcuno scavalcare. Il mezzo è di un dirigente Reset. Orlando: “Cammino di legalità ed efficienza non sarà fermato dagli atti incivili e violenti”
Paura per un incendio scoppiato nella notte in via Pindaro, a Mondello. Le fiamme sono divampate nello spazio esterno di una villa privata e un’auto è stata seriamente danneggiata.
Sul posto – insieme ai vigili del fuoco che hanno domato il rogo – è intervenuta la polizia, che è in attesa di capire le reali cause dell’incendio. Non si esclude infatti alcuna ipotesi, compresa la matrice dolosa. Sembra che dei testimoni abbiano notato qualcuno vestito di scuro e forse incappucciato che scavalcava l’area dove poi si sono alzate le fiamme. Indaga la polizia.
La vettura appartiene a un dirigente della Reset. Nei suoi confronti la solidarietà del sindaco Leoluca Orlando e del presidente Antonio Perniciaro. “Il cammino di legalità ed efficienza della Reset – dicono – non sarà fermato dagli atti incivili e violenti di alcuni criminali. Nell’esprimere la nostra più totale solidarietà al dirigente dell’azienda vittima di questo vile attacco, confidiamo nel lavoro degli investigatori perché al più presto i responsabili siano assicurati alla giustizia.
Nei loro confronti sia l’amministrazione comunale sia la Reset si costituiranno parte civile per sottolineare ancora una volta la forte presa di posizione a tutela della governance e di tutti i lavoratori onesti che garantiscono alla città servizi essenziali”. Fonte PalermoToday.it