Incidente a Ferragosto: ventenne morto, due ragazze ferite

sei in  Italia

1 mese fa - 15 Agosto 2021

Incidente a Ferragosto: ventenne morto, due ragazze ferite. Una ragazza è morta sul colpo e due sono rimaste gravemente ferite nell’incidente d’auto verificatosi domenica mattina 15 agosto intorno alle 5,45 sulla direttrice che collega Manduria (Taranto) a Francavilla Fontana (Brindisi).

Il terribile impatto si è verificato nei pressi di un passaggio a livello, dove una Fiat Panda si è scontrata violentemente contro il pilone che sorregge le sbarre del medesimo attraversamento ferroviario.

Una ragazza 20enne è morta sul colpo, le altre due ragazze che erano con lei, entrambe di 23 anni e tutte di Ostuni (Brindisi), sono rimaste ferite. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana (Brindisi), i Carabinieri della locale compagnia ed i soccorritori del 118.

Gli uomini del 118 hanno trasportato le ragazze ferite presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi, mentre la salma della ragazza 20enne è stata trasferita nell’obitorio dell’ospedale “Camberlingo” di Francavilla Fontana (Brindisi).

Su disposizione della magistratura brindisina i Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Francavilla stanno eseguendo in queste ore tutti i rilievi del caso.

Omicidio nel Foggiano: pregiudicato ucciso con 11 proiettili

Tredici colpi esplosi con una calibro 9×21, di cui 11 andati a segno. Così è stato ucciso ieri pomeriggio per strada a San Severo Luigi Ermanno Bonaventura, commerciante d’auto 32enne e pregiudicato sanseverese.

L’uomo è colpito dai proiettili dalle gambe fino al volto. Era accovacciato su un gradino nelle vicinanze dell’autolavaggio che si trova in corso Leone Mucci quando è raggiunto da una macchina di colore scuro dalla quale è partita la pioggia di fuoco.

Almeno due – ricostruiscono gli investigatori della squadra mobile – i sicari che hanno esploso le pistolettate. Nell’agguato sono rimasti feriti di striscio, entrambi ad una gamba, un bambino di 12 anni che si trovava per strada; e un dipendete dell’autolavaggio di 27 anni.

I due, dopo le cure dei sanitari, sono subito dimessi. Nella notte i poliziotti hanno eseguito una decina di stub; esame che verifica la presenza di particelle di polvere da sparo su indumenti, mani e braccia a pregiudicati della zona.

Compiute anche una trentina di perquisizioni sia personali che presso le abitazioni di malavitosi locali. Al momento non trapela nulla sui risultati delle perquisizioni.

Incidente a Ferragosto: ventenne morto, due ragazze ferite
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST ferragosto incidente Oggi