Incidente a Sabaudia, morto un giovane di 23 anni

sei in  Italia

1 mese fa - 24 Agosto 2021

Incidente a Sabaudia, morto un giovane di 23 anni. Un ragazzo di 23 anni, Giuseppe Del Sordo, è morto questa notte verso le 2 in seguito a un grave incidente stradale avvenuto sul lungomare di Sabaudia.

Il giovane si trovava in macchina insieme ad altri tre amici quando, per cause ancora da accertare, chi era alla guida ha perso il controllo dell’auto ed è andato fuori strada, capovolgendosi più volte e finendo nel parcheggio dell’Hotel Le Dune.

Per Giuseppe non c’è stato purtroppo nulla da fare. Le sue condizioni sono apparse sin da subito disperate. Trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, è deceduto poco dopo a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute.

Incidente mortale a Sabaudia, indagini dei carabinieri

Feriti anche i ragazzi che erano in macchina con lui. A quanto si apprende, lavoravano tutti all’Hotel Oasi di Kufra. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione.

Saranno loro a dover accertare che cos’è accaduto e individuare eventuali responsabilità. L’unica cosa che sembra certa al momento è che nessun altra macchina è rimasta coinvolta e si tratterebbe di un incidente autonomo.

Chi era alla guida, forse per un malore, una distrazione, un colpo di sonno o altro, ha perso il controllo della macchina, uscita violentemente fuori di strada. L’impatto è stato così forte che per Giuseppe non c’è stato scampo.

Ed ha riportato lesioni gravissime che lo hanno portato alla morte dopo pochissimo tempo dal ricovero. Gli altri ragazzi feriti sono stati portati agli ospedali di Latina e Terracina, non è chiaro se siano anche loro in pericolo di vita o meno.

Auto in fuoco nella notte

Sono ancora da chiarire le origini del rogo che nella notte tra lunedì e martedì ha coinvolto tre auto parcheggiate in via Fiuggi a Latina. Sul posto, intorno alle 3, sono intervenuti gli uomini della Questura in ausilio al personale dei Vigili del Fuoco intento a domare le fiamme.

Una vettura, Bmw X1, è stata completamente distrutta dall’incendio, mentre le altre due hanno riportato danni parziali. In sede di sopralluogo, effettuato anche da parte di operatori qualificati della Polizia Scientifica, non sono emersi elementi certi ad individuare le cause dell’incendio.

È stato accertato per ora che una macchina incendiata è di proprietà di uno dei tre soggetti coinvolti nella rissa avvenuta venerdì scorso a via Aspromonte nei pressi del carcere di Latina. Tale aspetto, unitamente ad altri elementi in corso di valutazione, è al vaglio dei poliziotti della Squadra Mobile incaricati delle indagini.

Incidente a Sabaudia, morto un giovane di 23 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST incidente Oggi sabaudia