Incidente al casello autostradale di Rosignano: morto poliziotto
Incidente al casello autostradale di Rosignano: morto poliziotto, di nome Ferdinando Faletta.
La vicenda
Tragico incidente al casello autostradale di Rosignano, in provincia di Livorno: un’auto si è schiantata la notte scorsa, poco prima delle 3, contro una delle barriere poste tra le postazioni di riscossione dei pedaggi del casello autostradale, all’ingresso dell’A12. L’uomo alla guida dell’auto è morto dopo il violentissimo impatto. La vittima è Ferdinando Feletta, poliziotto di 57 anni originario di Benevento.
Incidente al casello autostradale di Rosignano: morto poliziotto di 57 anni
La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire con esattezza: da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’auto, completamente distrutta, sia finita contro una delle barriere poste tra le postazioni di riscossione pedaggio mentre procedeva in direzione nord. Sul posto sono intervenuti i volontari della pubblica assistenza di Cecina con il medico del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto la vittima dalle lamiere della sua auto.
I rilievi
Il medico ha potuto solamente constatarne il decesso. Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le pattuglie della polizia stradale di Rosignano e di Livorno per i rilievi e gli accertamenti del caso. Spetterà a loro la ricostruzione del tragico incidente.
Per tutte rimanere aggiornato su tutte le notizie di oggi, clicca qui