Incidente, auto centra un passante: morto

Redazione
Incidente, auto centra un passante: morto

Incidente, auto centra un passante: morto. Incidente tragico questo pomeriggio, attorno alle 13.30, in via della Pietra a Borgo Panigale, in provincia di Bologna. Ancora al vaglio della polizia locale la dinamica dello scontro, ma a quanto si apprende due auto si sono scontrate per un incidente non grave.

Una vettura proveniente da via Togliatti, ha svoltato in via della Pietra in direzione via Emilia, ma forse a causa della velocità eccessiva il conducente ha perso il controllo e ha urtato un’altra automobile e anche un mezzo parcheggiato.

Purtroppo però nella traiettoria della carambola l’automobile ha investito un pedone, un uomo di 53 anni che stava chiacchierando con un amico sul marciapiede. E’ stato sbalzato via.

Purtroppo il 53enne, E. S., non ce l’ha fatta: è infatti deceduto poco dopo al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore. Illesi invece gli automobilisti. Intervenute sul posto l’ambulanza del 118 e un’automedica; incaricata dei rilievi del caso e di ricostruire la dinamica la Polizia locale.

Incidenti stradali: morto dopo uno scontro nel ferrarese

Un uomo di 57 anni di Argenta (Ferrara) è morto all’ospedale di Cona per le ferite riportate in un incidente stradale che è avvenuto ieri sera alle 21.30 ad Argenta. Secondo la ricostruzione dei carabinieri l’uomo, che era alla guida di un’auto, si è scontrato con un’altra auto e una moto nella frazione di San Biagio.

Altre due persone hanno riportato ferite di media gravità.

Incidente con il trattore, 42enne muore nel Modenese

Un 42enne, residente in provincia di Modena, è morto questo pomeriggio a Stella di Serramazzoni sull’Appennino Modenese a seguito di un incidente con il trattore che stava guidando in un terremo preso in affitto.

Il mezzo si è ribaltato, non lasciando scampo all’uomo che è deceduto sul colpo. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri che stanno ricostruendo l’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR