Incidente: auto contro il muro della discoteca, muore 20enne
Incidente: auto contro il muro della discoteca, muore 20enne. Un ragazzo di venti anni è morto tragicamente in un incidente nelle scorse ore lungo le strade della provincia di Lecce.
Quando l’auto su cui viaggiava con alcuni amici si è improvvisamente schiantata contro il muro di una discoteca della zona innescando una terribile carambola che si è rivelata, purtroppo, mortale.
Il tragico incidente stradale poco prima dell’alba di oggi, domenica 24 ottobre, lungo la strada provinciale 108, nel tratto che collega i centri di Sannicola a Santa Maria al Bagno.
A bordo del mezzo coinvolto, una Renault Clio, viaggiavano quattro ragazzi, tutti amici e coetanei che a quell’ora, circa le 5 del mattino, stavano rientrando a casa dopo un sabato sera di divertimento.
I soccorsi
A perdere la vita Mohamed Bedir, un ventenne di origini egiziane e residente a Novoli, nel Leccese. Drammatica la scena che si è presentata ai primi soccorritori giunti sul posto.
Dopo lo schianto contro un muretto a secco, l’auto infatti si è anche ribaltata, finendo la sua corsa contro il guardrail. Un impatto devastante che ha completamente distrutto la vettura coinvolgendo tutti e quattro i ragazzi a bordo.
I sanitari del 118 accorsi sul luogo dell’incidente hanno provato a rianimare subito il ventenne le cui condizioni erano apparse subito più gravi degli altri ma ogni sforzo per salvarlo si è rivelato vano.
Il ragazzo 20enne è stato portato d’urgenza e in codice roso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce; ma è morto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso. I sanitari nulla hanno potuto a causa dei gravi traumi riportati.
Soccorsi e trasportati in ospedale anche gli altri tre giovani a bordo dell’auto che sono stati ricoverati ma non son in pericolo di vita. Tra di loro anche il conducente della vettura, coetaneo della vittima e residente ad Aradeo, sempre in provincia di Lecce.
Il ragazzo, come da prassi, è stato sottoposto ad alcol test che è risultato positivo. La sua posizione ora è al vaglio dei carabinieri che indagano sull’accaduto dopo essere intervenuti sul posto per i rilievi del caso.