Incidente Bologna: muore uomo di 73 anni

Redazione
Incidente Bologna: muore uomo di 73 anni
immagine di repertorio

Incidente Bologna: muore uomo di 73 anni. Ha perso la vita un uomo di 73 anni nell’incidente avvenuto alle 11:45 circa sulla tangenziale di Bologna, nel tratto compreso tra Castelmaggiore e l’allacciamento con la A13 Bologna-Padova in direzione dell’allacciamento con la A13 all’altezza del km 14.

L’uomo è stato sbalzato a terra dopo che sua moto, per motivi da accertare, si è scontrata con un’auto. Sul luogo dell’evento, sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

All’interno del tratto interessato, è stato chiuso lo svincolo per raggiungere la A13. Agli utenti in viaggio sulla T06 e diretti verso la A13, a causa della chiusura dello svincolo per raggiungere la A13, si consiglia prendere l’uscita 7bis SS 64 Ferrara, rientrare in tangenziale in direzione Casalecchio per poi immettersi sullo svincolo per raggiungere la A13.

Andrea Mazzetto morto per recuperare il cellulare

“La nostra maledetta ultima foto insieme. Sarai sempre con me, orsetto mio”. E’ quanto scritto su Instagram da Sara Bragante, nella tarda serata di sabato, la fidanzata di Andrea Mazzetto, caduto nel burrone e morto a 30 anni.

Nel profilo Instagram di Andrea Mazzetto, i momenti che hanno preceduto la tragedia, dove si vede il cammino di avvicinamento al suggestivo sperone ‘Altar Knotto’, lui e la fidanzata Sara che salgono, qualche scalata sulle rocce e un selfie insieme con lo sfondo della sottostante Val D’Astico.

Andrea Mazzetto e Sara Bragante, l’ultimo selfie prima della tragedia

Si tratta dell’ultima foto insieme. Attimi felici della coppia che si stava godendo i suggestivi scenari dell’altopiano di Asiago, dove si trovavano sabato 20 agosto per una gita e qualche momento di svago.

Andrea Mazzetto di Rovigo, aveva una ditta con il suo nome d’imbiancatura e decorazioni, molto conosciuto in città, figlio di papà Giovanni e mamma Rossana, aveva una sorella Marta e Enrico.

I fatti della terribile tragedia sono successi prima delle 14 di sabato 20 agosto, il 30enne polesano è precipitato da un massiccio sulla Val d’Astico, a Rotzo, sull’Altopiano di Asiago (Vicenza).

Secondo una prima ricostruzione, pare che Andrea Mazzetto stesse cercando di recuperare un cellulare, quando si è sporto nel precipizio perdendo l’equilibrio e finendo in un burrone.

A dare l’allarme, sotto choc, è stata la fidanzata che ha allertato le forze dell’ordine. Le ricerche hanno coinvolto il soccorso alpino, i vigili del fuoco di Asiago intervenuti con l’elicottero ‘drago 59’ che ha consentito il recupero della salma del giovane polesano qualche ora dopo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR