Incidente con la moto, muore infermiere nell’aquilano

Redazione
Incidente con la moto, muore infermiere nell’aquilano

Incidente con la moto, muore infermiere nell’aquilano. Un incidente mortale si è verificato dopo le 12.30 nell’Aquilano sulla Sp che collega Rocca Calascio a Castel del Monte.

Un uomo di 44 anni, Angelo Petrucci, infermiere all’ospedale San Massimo di Penne, mentre era alla guida di una moto, assieme a dei colleghi, anche loro sanitari nell’ospedale vestino, secondo una prima ricostruzione avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.

Soccorso dai colleghi e poi dai sanitari del 118, è verricellato e caricato sull’elisoccorso, morendo però durante il tragitto e giungendo però privo di vita all’ospedale di Pescara, a causa delle gravi ferite riportate. La salma è trasferita nell’obitorio del “Santo Spirito”.

Scuola: consegnato moderno scuolabus al Comune di Pescara

In vista dell’annunciata riapertura dell’anno scolastico il Comune di Pescara, unitamente all’adeguamento degli edifici che ospiteranno gli alunni, ha proceduto a rinforzare il proprio parco mezzi deputato al servizio di trasporto.

Questa mattina, nel piazzale antistante palazzo di città (Largo Chiola), la Maldarizzi Automotive ha infatti consegnato all’amministrazione uno scuolabus di ultima generazione.

Moderno e con alti standard di sicurezza sia a vantaggio dei trasportati che degli utenti della strada; in ottemperanza a quanto previsto dalle norme in materia e dallo stesso Codice della Strada.

Si tratta di un Mercedes Benz – Modello Sprinter 519 – in grado di accogliere 32 alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado; oltre a un accompagnatore e a un autista.

L’allestimento apposito per il Comune di Pescara ha naturalmente tenuto conto delle esigenze attuali o eventuali riconducibili all’emergenza sanitaria.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR