Incidente: dramma sulla provinciale, muore giovane motociclista

Redazione
Incidente: dramma sulla provinciale, muore giovane motociclista

Incidente: dramma sulla provinciale, muore giovane motociclista. Un motociclista di 33 anni di San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto, ha perso la vita ieri sera in un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 109, che collega la cittadina a Pulsano, in provincia di Taranto.

La vittima viaggiava a bordo della sua moto quando, intorno alle 21, per cause in corso di accertamento, è rimasta coinvolta in una terribile carambola con due auto. Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare.

L’incidente

Stando ad una primissima ricostruzione del terribile incidente, la moto della vittima avrebbe impattato una vettura nei pressi della svincolo che conduce alla frazione di San Donato.

Nell’incidente sarebbe rimasta coinvolta anche un’altra macchina. Sul luogo dello scontro sono subito giunti i soccorsi. L’uomo è purtroppo deceduto sul colpo.

I soccorsi

Sul tratto della provinciale teatro del drammatico sinistro stradale, sono giunte quasi subito le ambulanze del 118 e le pattuglie dei carabinieri. Per consentire i soccorsi il traffico è stato interrotto.

I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare la morte dello sfortunato motociclista. I militari, invece, hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Covid: 138 casi e un decesso in Puglia

Ieri in Puglia sono registrati 138 casi su 14.228 test per l’infezione da Covid-19, con una incidenza dello 0,96%, in perfetta media nazionale. Una persona è deceduta.

I nuovi positivi sono 37 in provincia di Bari, 29 nel Leccese, 28 nel Tarantino, 19 nella provincia Bat, 17 nel Foggiano, 8 nel Brindisino. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 3.704.421 test.

E sono 2.566 i casi attualmente positivi. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 268.950 e sono 259.589 i pazienti guariti. Anche oggi seguiremo l’andamento della pandemia in Puglia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR