Incidente ferroviario Roma-Napoli: muore investito dal treno

Redazione
Incidente ferroviario Roma-Napoli: muore investito dal treno

Incidente ferroviario Roma-Napoli: muore investito dal treno. Un uomo è morto in tarda mattinata dopo essere stato investito da un treno. Non è chiaro se sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.

L’investimento è avvenuto a Vairano Patenora, in provincia di Caserta. Interrotta la tratta Roma-Napoli per consentire le operazioni di rilievo sul posto e di rimozione del corpo della vittima dell’incidente.

Temporaneamente attivato da parte di Trenitalia il servizio sostitutivo con bus tra Cassino e Caserta, per la tratta interrotta. Tutti i treni hanno riportato ritardi fino a trenta minuti.

Cancellati invece due treni (M 21451/21450 Caserta delle 13:35 – Napoli Campi Flegrei delle 14:43 e M 21489/21488 Napoli Campi Flegrei delle 16:17 – Caserta delle 17:25).

Autobus sostitutivi sulla tratta

Sei invece le corse che sono stati sostituiti per una tratta dall’autobus. Riprogrammati infine alcuni treni merci lungo la tratta interrotta. Solo dopo le 14 le corse hanno ricominciato a riprendere normalmente, al termine dell’intervento dell’Autorità Giudiziaria.

I massimi ritardi sono stati di circa trenta minuti nel periodo di interruzione della tratta, poi le corse successive non hanno subito rallentamenti o deviazioni.

Sul posto sono proseguiti per tutta la mattinata i rilievi da parte delle forze dell’ordine, che stanno risalendo all’identità dell’uomo, di un’apparente età molto giovanile.

E soprattutto per cercare di capire se la sua presenza sui binari al momento dell’arrivo del treno fosse voluta oppure se si sia trattato di un tragico e non voluto incidente.

Ascoltato anche l’autista del treno che potrà spiegare se sia trovato improvvisamente davanti il giovane e come si sia svolta l’investimento. Nessuna ipotesi è al momento esclusa da parte delle forze dell’ordine.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR