Incidente fra auto e moto: muore carabiniere di 25 anni

Redazione
Incidente fra auto e moto: muore carabiniere di 25 anni

Incidente fra auto e moto: muore carabiniere di 25 anni. Un carabiniere di 25 anni, Davide Ciulla, in servizio alla tenenza di Ribera, in provincia di Agrigento, è morto in seguito ad un incidente stradale.

Il tragico sinistro si è verificato lungo la strada statale 115, in territorio di Cattolica Eraclea. A scontrarsi, per cause ancora non chiare, sono state la motocicletta guidata dal giovane militare dell’Arma e una Fiat Punto.

Entrambi i mezzi viaggiavano nello stesso senso di marcia, ossia verso Ribera. Il corpo esanime del giovane militare, originario di Siculiana, è rimasto per terra, mentre la motocicletta è stata scaraventata a parecchi metri di distanza.

Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, i cui sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del militare, si sono precipitate le pattuglie dei carabinieri della stazione di Cattolica Eraclea, coordinate dal comando compagnia di Agrigento, e quella della Stradale dal distaccamento di Canicattì.

Spetterà ora ai rilievi, tra l’altro già avviati dai poliziotti della Stradale, che è coordinata dal vice questore Andrea Morreale, fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente stradale che s’è trasformata in tragedia.

Tragico incidente: padre e figlia muoiono in uno scontro contro un’auto

Un uomo di 55 anni e una ragazza di 26, padre e figlia, sono morti nella mattinata di oggi, sabato 8 maggio, in un tragico incidente stradale.

Sono padre e figlia bresciani di Travagliato, un uomo di 55 anni, Danilo Ghitti, e la 26enne Chiara. Le due persone a bordo dell’auto, rispettivamente di 59 e 19 anni, sono rimasti illesi e hanno rifiutato il trasporto.

L’episodio si è verificato attorno alle 10.45 a Pieve San Giacomo, piccolo paese in provincia di Cremona. Stando a quanto ricostruito finora, le vittime si trovavano su una moto e stavano percorrendo la strada provinciale Sp27.

All’incrocio con un’altra provinciale, la Sp33, probabilmente a causa di una mancata precedenza, la moto si è scontrata contro un’auto sulla quale viaggiavano due persone: un uomo di 59 anni e un ragazzo 19enne.

L’impatto è stato violentissimo: padre e figlia sono morti sul colpo

L’impatto è stato violentissimo: padre e figlia sono stati sbalzati dalla motocicletta che è finita in un fossato a bordo della strada. Sono morti quasi certamente sul colpo per i traumi subiti nella tremenda caduta..

Dopo l’urto l’auto si è girata su se stessa e ha sfondato il guardrail, rimanendo pericolosamente in bilico su un ponte e rischiando di cadere nel canale sottostante: le due persone a bordo, comunque, non hanno riportato gravi conseguenze.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR