Incidente frontale tra auto e furgone, un morto.

Incidente frontale tra auto e furgone, un morto.

16 Ottobre 2019

Condividi

Incidente mortale questa mattina a Reggio Emilia dove ha perso la vita un uomo di 53 anni. La tragedia è avvenuta stamattina, 16 ottobre, sembra che l’audi abbia invaso a folle velocità la corsia occupata dal Fiorino. Sul posto, immediatamente allertati dai presenti, si sono portati i soccorsi, ma il personale medico non ha potuto fare nulla per salvare la vita del guidatore del Fiorino. Ferita una 21enne che si trovava nell’Audi; è stata portata all’ospedale Santa Maria Nuova nel capoluogo con un codice di media gravità.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco. Pare che il 20enne alla guida dell’Audi abbia invaso la corsia opposta; è stato portato in ospedale con un codice di media entità al pari della 21enne che sedeva sul sedile passeggero.

Le ripercussioni sul traffico sono state pesantissime, infatti si sono formate enormi code, con tempi di attesa di 20 minuti. Per permettere i rilievi e la pulizia della sede stradale, nel tratto interessato è stato istituito un senso unico alternato che ha creato numerosi disagi alla circolazione, dato anche l’orario di punta. Si sono formate code molto lunghe, arrivate fino a Rubiera e in centro a Reggio Emilia e solo verso le 10 la situazione ha iniziato a tornare alla normalità. La vittima lascia la moglie, due figli entrambi maggiorenni, oltre ai genitori.

Cronaca

Femminicidio: uccide la moglie e ferisce la figlia di 13 anni Coronavirus Italia: i dati di oggi 19 maggio 2022
leggi articoli di  Cronaca
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST cronaca feautured Italia Reggio Emilia