Incidente in Autostrada: muore 50enne

Redazione
Incidente in Autostrada: muore 50enne

Incidente in Autostrada: muore 50enne. Il bilancio dell’incidente avvenuto nella notte in A1 è purtroppo tragico. Si registra infatti la morte di un uomo di 50 anni di età.

E’ accaduto fra i caselli di Modena nord e Modena Sud, nella corsia in direzione Bologna, circa all’altezza di Saliceta San Giuliano. Una Fiat Punto condotta da un 50enne avrebbe tamponato il camion che la precedeva.

L’incidente non ha lasciato scampo all’automobilista, che è morto sul colpo all’interno dell’abitacolo dell’utilitaria. Illeso invece il camionista. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco Polstrada e sanitari 118.

L’uomo è di Agrigento

Si tratterebbe di un 50enne di Agrigento. Ma deve ancora avvenire l’identificazione. Si trovava in città poiché lavorava come professionista presso alcune aziende. L’uomo rientrava da una cena con amici quando è rimasto vittima dell’incidente, avvenuto nei pressi di un cantiere.

In quel punto infatti tra i caselli di Modena nord e Modena sud c’erano forti rallentamenti dovuti ai lavori. Per permettere ai sanitari di lavorare e ai mezzi di operare l’autostrada è rimasta chiusa al traffico e stamattina c’erano forti disagi.

Diverse le pattuglie della stradale di Modena nord intervenute che hanno limitato il più possibile i disagi per gli automobilisti. Poco dopo, alle 4 del mattino si è verificato un altro grave incidente a Spilamberto, in via per San Vito. Intervento i Vigili del Fuoco per un incidente che ha coinvolto due autovetture. 4 i feriti soccorsi dai sanitari 118. Per i rilievi sul posto i Carabinieri.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR