Incidente in moto, Luca Noviello muore a 26 anni

Redazione
Incidente in moto, Luca Noviello muore a 26 anni

Incidente in moto, Luca Noviello muore a 26 anni. C’è sgomento a Vietri sul Mare, cittadina della Costiera Amalfitana, nella provincia di Salerno, per la morte di Luca Noviello, un giovane di 26 anni.

E’ deceduto per le conseguenze di un incidente stradale. Il 26enne è rimasto coinvolto, la scorsa settimana, in un incidente stradale a bordo del suo scooter tra Salerno e Vietri sul Mare, cittadina della quale era originario.

Ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, Luca è purtroppo deceduto dopo aver lottato per giorni; troppo gravi le ferite riportate nell‘incidente.

Il cordoglio per la morte di Luca Noviello

Tantissimi i messaggi che si sono susseguiti sui social network quando la notizia della prematura scomparsa del 26enne si è diffusa. “Non esistono addii per noi… sarai ovunque noi saremo. Rip Luca”.

E’ il messaggio dedicatogli dal gruppo “Boys Vietri since 2012”, che nei giorni scorsi aveva affisso uno striscione con la scritta “Luca tieni duro” all’esterno dell’ospedale nel quale Luca era ricoverato.

Anche il sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone, ha voluto dedicare un pensiero al 26enne scomparso: “Sono quelle notizie che non vorresti mai ricevere, purtroppo Luca non ce l’ha fatta.

L’intera cittadinanza vietrese si raccoglie vicino al dolore della famiglia”. Vicinanza alla famiglia di Luca Noviello è stata espressa anche dalla squadra calcistica della Salernitana, attualmente in Serie A.

L’U.S. Salernitana 1919, la proprietà, i dirigenti, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito Ciro Noviello, amministratore unico di Autosele, sponsor partner della Salernitana, per la tragica scomparsa del figlio Luca”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR