Incidente: Investito da una bici, sbatte la testa e muore

Redazione
Incidente: Investito da una bici, sbatte la testa e muore

Incidente: Investito da una bici, sbatte la testa e muore. Un uomo è deceduto oggi in un tragico incidente stradale avvenuto a Meta, comune della penisola sorrentina.

E’ travolto da una bicicletta, avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe finito a terra, sbattendo violentemente la testa sull’asfalto. Dopo l’impatto l’uomo ha perso i sensi, le sue condizioni sono apparse subito gravi.

Inutili si sono rivelati tutti i tentativi di soccorso. Quando i sanitari sono arrivati sul posto, chiamati anche da alcuni passanti, hanno solo potuto constatarne l’avvenuto decesso.

In corso indagini

Sull’accaduto sono in corso indagini, per ricostruire con esattezza la dinamica e per accertare le eventuali responsabilità. Stando a quanto si apprende, la vittima sarebbe stata investita mentre attraversava la strada;

non è chiaro se il ciclista sia arrivato a forte velocità e non sia riuscito a frenare o se l’uomo fosse sceso sulla carreggiata improvvisamente. Le forze dell’ordine, arrivate sul luogo dell’incidente per l’avvio delle indagini, hanno ascoltato alcuni testimoni e si sono occupate dei rilievi.

È il secondo grave incidente registrato in zona nel giro di pochi giorni. Lo scorso 21 ottobre era deceduta la 17enne Fernanda Marino, travolta da un minivan mentre andava a scuola in scooter;

lo schianto fatale lungo la Strada Statale 163, la cosiddetta Amalfitana. Il conducente del veicolo, un 28enne, è stato arrestato e dovrà rispondere di omicidio stradale; sottoposto ad alcoltest e narcotest, come da prassi, è risultato positivo ai cannabinoidi.

Per ricordare la ragazza gli studenti del liceo Salvemini di Sorrento hanno organizzato una fiaccolata che si è tenuta sabato 23 ottobre. Il giorno successivo, domenica 24 ottobre, si sono svolte le esequie.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR