Incidente mortale: deceduto Francesco Razza, dirigente Stellantis

Redazione
Incidente mortale: deceduto Francesco Razza, dirigente Stellantis

Incidente mortale: deceduto Francesco Razza, dirigente Stellantis. Francesco Razza, 48 anni, dirigente dello stabilimento automobilistico Stellantis di Cassino, è deceduto questa mattina in un incidente mortale.

Lo scontro è avvenuto sulla strada statale 6 via Casilina, al km 18,600, all’altezza del territorio di Teano, in provincia di Caserta. Lo schianto, nella mattina di oggi, 25 marzo, ha coinvolto una moto ed un autoveicolo, la dinamica è in fase di ricostruzione; sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

In seguito all’incidente il tratto di strada interessato è temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e per la messa in sicurezza. Per la gestione del traffico e per il ripristino della viabilità nel minor tempo possibile sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine.

Stellantis era alla guida della sua motocicletta, si è scontrato con una Fiat Panda; il manager è soccorso poco dopo. Ma nell’impatto aveva riportato ferite gravissime che con tutta probabilità lo hanno ucciso all’istante.

Il conducente dell’autoveicolo non sarebbe rimasto ferito in modo grave; come da prassi, sarà sottoposto agli esami per verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti o alcol. Non sarebbero coinvolti altri veicoli. Per la ricostruzione dell’incidente è al lavoro la Polizia Stradale di Caserta.

Incendio in piazzale industria conserve nel Napoletano

La scorsa notte i carabinieri di Sant’Antonio Abate (Napoli) sono intervenuti in Via Scafati, nel piazzale dello stabilimento “La Rosina” dove un incendio ha distrutto conserve alimentari, lattine e bottiglie vuote, bancali in legno, cassoni in plastica e un muletto.

Le fiamme sono domate dai Vigili del Fuoco. Il danno non è ancora quantificato. Non ci sono feriti. Indagini dei carabinieri in corso per chiarire dinamica. (ansa.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR